Calciomercato.com

  • Juventus, l'agente di Vlahovic è di nuovo a Torino: le ultime sulla trattativa per il rinnovo

    Juventus, l'agente di Vlahovic è di nuovo a Torino: le ultime sulla trattativa per il rinnovo

    • Redazione CM
    Una nuova tappa di una telenovela che non ha ancora conosciuto la parola fine, nonostante l'importanza della posta in palio. Come raccolto da Il Bianconero, Darko Ristic, agente di Dusan Vlahovic, si trova a Torino in queste. Come testimonia una foto apparsa sui social, il procuratore ha incontrato il proprio assistito per fare il punto della situazione e parlare inevitabilmente del futuro del centravanti serbo. Vlahovic è legato alla Juventus fino all'estate 2026 e da diverse settimane è in corso una trattativa tra le parti per provare a raggiungere un accordo per prolungare.

    Il calciatore ha espresso a più riprese il desiderio di prolungare ancora per diverse stagioni il suo legame con la Juventus, dove è approdato nel gennaio 2022. Da parte della società, i tentativi di trovare un punto comune per rinegoziare le condizioni economiche di cui attualmente beneficia Vlahovic non sono andati a buon fine. Il classe 2000 percepisce da questa stagione un ingaggio di 12 milioni di euro netti, una cifra giudicata troppo onerosa e che Cristiano Giuntoli desidererebbe spalmare su più annualità.

    La Juventus e Vlahovic si sono dati appuntamento entro la fine dell'anno per riaggiornarsi e provare a porre le basi di un accordo a lungo termine. Che contribuisca a generare serenità nella testa del calciatore e allontani quelle sirene dall'estero che conducono principalmente all'Inghilterra e all'Arsenal. Quel che è certo è che la presenza a Torino di Ristic è destinata ad incrementare le speculazioni sul futuro dell'attaccante. Impegnato, al contempo, a ritrovare la tranquillità e quel feeling verso la porta avversaria che è mancata nelle ultime uscite. Dopo i tre gol in quattro giorni tra Lipsia e Cagliari, il nazionale serbo è andato a secco nelle ultime due gare contro Lazio e Stoccarda. Domenica c'è il big match contro una diretta rivale come l'Inter, a San Siro. E Dusan vuole farsi trovare pronto.

    Altre Notizie