Calciomercato.com

  • Juventus, gli ultras si schierano con Allegri: 'No a Conte e Thiago Motta, Max portaci la coppa!' FOTO

    Juventus, gli ultras si schierano con Allegri: 'No a Conte e Thiago Motta, Max portaci la coppa!' FOTO

    • Redazione CM
    Dopo lo sciopero del tifo organizzato da qui a fine stagione, gli ultras della Juventus, i Vikings, hanno fatto una piccola marca indietro confermando che per due partite in particolare la curva sarà presente e si farà sentire a gran voce da squadra, società e soprattutto allenatore. Sì perché se nel mondo bianconero in tanti sono schierati dalla parte della società e di Cristiano Giuntoli, che ha già scelto di porre fine all'Allegri Bis al termine della stagione, la parte più accesa del tifo si sta schierando apertamente con Max Allegri.

    L'ANNUNCIO SOCIAL -
    Lo sciopero del tifo sarà sospeso di fatto soltanto in due occasioni importantissime per la tifoseria bianconera. In primo luogo mercoledì 15 maggio alle ore 21 quando all'Olimpico di Roma la Juventus affronterà l'Atalanta per la finalissima di Coppa Italia. In secondo luogo nel corso del weekend successivo quando la Juventus farà visita al Dall'Ara per affrontare il Bologna. Perché proprio queste due gare? Perché da un lato c'è un trofeo in palio e vincere resta la priorità, e dall'altro perché Allegri affronterà il suo potenziale sostituto, Thiago Motta.

    "NO A CONTE E MOTTA" -
    Nel sostenere Allegri, infatti, la curva ha anche precisato la propria posizione su due allenatori che da sempre vengono accostati alla panchina bianconera al suo posto: Thiago Motta (corteggiato anche dal Milan che aspetta un'eventuale rottura del patto coi bianconeri) e il grande ex Antonio Conte. Gli ultras non dimenticano il passato del primo e il tradimento del secondo, perciò scrivono: "Roma, finale di Coppa Italia, e a Bologna ci saremo per vincere e per dire che noi Motta e Conte non li vogliamo! Max, portaci la Coppa Italia!".

    Altre Notizie