Calciomercato.com

  • Juventus, Fagioli in uscita: scatto del Marsiglia, che supera la Fiorentina

    Juventus, Fagioli in uscita: scatto del Marsiglia, che supera la Fiorentina

    • Gianluca Minchiotti
    Il nome più importante nell'ultima giornata di mercato della Juventus è quello di Nicolò Fagioli, con una situazione sempre in uscita ma con una porta che si sta sempre più avvicinando alla chiusura man mano che trascorrono le ore da qui alla conclusione del mercato (mezzanotte di oggi). 

    Juventus, Fagioli in uscita: scatto del Marsiglia, che supera la Fiorentina

    LA DISTANZA - Nel momento in cui scriviamo la situazione è la seguente: il centrocampista di fatto ha un accordo con la Fiorentina per il contratto, ma quello che manca ancora è l'accordo fra la Juventus e il club viola, sulle cifre e sulla formula dell'operazione. La formula gradita dai bianconeri sarebbe quella del prestito con obbligo di riscatto, mentre i viola preferirebbero il prestito con diritto di riscatto. Per quanto riguarda le cifre, la Juventus chiede 20 milioni, mentre la Fiorentina per ora ne offre al massimo 15.  

    In queste ore gli agenti di Fagioli e la Fiorentina stanno tentando di rimettere in piedi la trattativa e di portarla a una conclusione positiva. Il tempo stringe, le parti sono al lavoro.

    RILANCIO MARSIGLIA - Da non scartare del tutto anche l'ipotesi Marsiglia, il club francese in concorrenza con la Fiorentina per Nicolò Fagioli. Secondo Gianluca Di Marzio, nelle ultime ore il Marsiglia di Roberto De Zerbi avrebbe rilanciato la sua offerta per Fagioli, superando quella della Fiorentina. La chiave trovata dal Marsiglia per superare la Fiorentina sarebbe quella della formula: il Marsiglia sarebbe pronto ad accontentare la Juventus con un prestito con obbligo di riscatto. Le condizioni per l'obbligo sarebbero basate su presenze e qualificazione alla Champions League, la cifra offerta dai francesi è di 18 milioni. Al momento si registra un Cristiano Giuntoli, Football Director bianconero, infastidito per l'atteggiamento della Viola, che è comuunque attesa a un rilancio. 


    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (61)

    Scrivi il tuo commento

    EspiatorioCapro
    EspiatorioCapro

    Non partita' , talento troppo importante per la Juve e per la nostra nazionale. Lui diventera ' p...

    • 1
    • 1

    Altre Notizie