Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Juventus, ecco le due condizioni per il colpo Skriniar dal PSG

    Juventus, ecco le due condizioni per il colpo Skriniar dal PSG

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    La Juventus di Thiago Motta non è e non può già essere un prodotto finito bensì un progetto in rapida evoluzione. L’infortunio di Bremer, un top player della rosa, potrebbe aver rallentato la crescita e per Cristiano Giuntoli è arrivato il momento di correre ai ripari. Il mercato di gennaio fornisce un assist che la Vecchia Signora deve assolutamente concretizzare con l’acquisto di un nuovo difensore centrale. 

    Ascolta "Juventus, le due condizioni per il colpo Skriniar dal PSG" su Spreaker. 

    SKRINIAR SI PROPONE - Nei giorni scorsi Skriniar è stato proposto alla Juventus. L’ex Inter non avrebbe preclusioni a vestire la maglia bianconera e nei prossimi giorni attende un segnale dal suo agente per capire se ci sono i margini per raggiungere Thiago Motta a Torino. Milan al Paris Saint-Germain non gioca praticamente mai  (solo 3 presenze in questa prima parte di stagione) e vuole cambiare aria. Possibilmente già a gennaio. 

    DUE CONDIZIONI - Giuntoli ha una lista lunga di possibili profili difensivi da prendere sul mercato, ma ancora nessuna trattativa in corso. Tra questi c’è quello di Skriniar per esperienza, leadership, qualità e voglia di spaccare il mondo per riprendersi quanto gli è stato tolto. Per la Juventus l’arrivo di Skriniar sarebbe possibile solo al verificarsi di determinate condizioni: prestito fino al termine della stagione con parte dell0ingaggio a carico del PSG. L’affare si preannuncia difficile, ma non impossibile. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Altre Notizie