Calciomercato.com

  • Getty Images
    Juventus, De Sciglio in uscita: Empoli in pressing, cosa manca per chiudere

    Juventus, De Sciglio in uscita: Empoli in pressing, cosa manca per chiudere

    • Redazione CM
    L’Empoli, dopo aver ottenuto i primi tre punti stagionali all’Olimpico contro la Roma, è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di D'Aversa e sta lavorando per portare un rinforzo d’esperienza alla formazione toscana.

    Il club, infatti sta spingendo per arrivare a Mattia De Sciglio, terzino finito ai margini del progetto di Thiago Motta alla Juventus: lavori in corso e volontà chiara. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, l'Empoli ha chiesto alla Juve di contribuire al pagamento dell’ultimo anno del contratto in scadenza nel 2025 (attorno al 40-50%). Le parti sono al lavoro per trovare una soluzione.

    De Sciglio è alla Juventus dal 2017 (con un intermezzo in prestito al Lione nel 2020-21) e con la maglia bianconera ha totalizzato 117 presenze e 2 reti. Nel palmares di De Sciglio con la maglia della Juventus ci sono tre Scudetti, due Coppe Italia e una Supercoppa italiana. Il difensore milanese ha vinto anche due Supercoppe italiane con il Milan. Il giocatore è in scadenza di contratto con la società bianconera il 30 giugno del 2025.

    Altre Notizie