Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Juventus agli ottavi di Champions League se... Tutte le combinazioni

    Juventus agli ottavi di Champions League se... Tutte le combinazioni

    Una giornata e poi sarà terminata la fase campionato della UEFA Champions League, la prima edizione con il nuovo format. Tutte le gare saranno in contemporanea mercoledì sera, a partire dalle ore 21: 90’ decisivi per capire chi andrà agli ottavi di finale, chi dovrà passare dai playoff e chi sarà, invece, eliminato dalla competizione europea.

    Le possibilità di Inter, Milan e Atalanta di terminare in Top 8 sono concrete, mentre la Juventus - per evitare gli spareggi - è legata a una serie di risultati.

    JUVENTUS - La Juventus ha bisogno di un miracolo: occupa il 17° posto con 12 punti (differenza reti +4) e ha aritmeticamente ottenuto la qualificazione ai playoff. I bianconeri, però, difficilmente non passeranno dai sorteggi.

    La Juventus aritmeticamente agli ottavi se...
    • Vince e 10 squadre attualmente sopra in classifica non vincono (per far sì che la Juventus si qualifichi direttamente agli ottavi, sarebbe necessario che 10 squadre su 12, ovvero quelle attualmente piazzate dalla 5^ alla 16^ posizione non vincano. Un’eventualità complessa)

    Commenti

    (3)

    Scrivi il tuo commento

    ermanno14
    ermanno14

    Discorso inutile, andremo agli spareggi. Sperare che 10 squadre sopra di noi non vincano è pura f...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie