Calciomercato.com

  • Getty Images
    Juve, Colpani osservato speciale: c'è l'idea per giugno

    Juve, Colpani osservato speciale: c'è l'idea per giugno

    • Emanuele Tramacere
    La trasferta di Monza per la Juventus non sarà solo un banco di prova importantissimo a livello di campo, dove l'anno scorso i bianconeri uscirono sconfitti sia all'andata che al ritorno, ma sarà anche un'importante occasione per parlare di mercato con il grande rivale di sempre, l'ad brianzolo Adriano Galliani, che in questi giorni ha suggerito alla società torinese di tenersi stretto Massimiliano Allegri. E l'obiettivo numero uno, non per gennaio, ma in vista di giugno è sicuramente Andrea Colpani.


    OSSERVATO SPECIALE -
    Che a centrocampo la Juventus debba completare una mini rivoluzione è un dato più che assodato. Pogba, Fagioli, il futuro di Rabiot, sono tutte tematiche che dovranno giocoforza essere affrontate per la squadra del futuro e che, nelle idee del club, dovrà essere pronta per lottare in campionato e Champions League. Per questo il centrocampista classe 1999 è diventato uno degli obiettivi primari data la grande stagione, la migliore in carriera, che sta portando avanti.

    L'IDEA PER GIUGNO -
    Un cuore azzurro dentro la squadra resta un'idea che Giuntoli sta provando a costruire e con il Monza c'è grande margine di trattativa anche perché c'è la possibilità di inserire delle contropartite tecniche gradite per abbassare il costo di un'operazione che, ad oggi, non dovrà scendere sotto i 25/30 milioni di valutazione. Iling Jr. ma anche i giocatori che rientreranno dai prestiti come Barrenechea, Ranocchia o Gonzalez sono profili graditi ai brianzoli. Ci sarà da battere la concorrenza dell'Inter (che con il Monza ha rapporti strettissimi) e del Milan con il giocatore che tifa rossonero fin da bambino e gradirebbe un approdo nella Milano rossonera. 

    Altre Notizie