Calciomercato.com

  • Inter, Zanetti: "Lautaro è in un momento no. Frattesi è una dinamite. Bisseck ha rinnovato"

    Inter, Zanetti: "Lautaro è in un momento no. Frattesi è una dinamite. Bisseck ha rinnovato"

    Il vice-presidente dell'Inter, Javier Zanetti, ha parlato a Cronache del momento che sta attraversando il club nerazzurro, con un lungo focus sul capitano, argentino come lui, Lautaro Martinez, e con le scelte che di volta in volta Simone Inzaghi deve fare in campo.

    LAUTARO - "Sappiamo che Lauti è in un momento in cui gli riescono meno le cose, ma ha un valore umano e calcistico fuori dal normale. Soprattutto per gli attaccanti esistono momenti così. Posso dirvi però che dopo aver vinto il Mondiale e Copa America è diventato sempre più capitano nell'animo".

    CENTROCAMPO - "Frattesi è diverso da Barella, ma per noi è una dinamite che in alcune circostanze ci garantisce il cambio di passo".

    BISSECK HA RINNOVATO - "Abbiamo rinnovato il contratto di Bisseck perché si è inserito alla perfezione nel mondo Inter ed è maturato come calciatore e uomo".

    IL TRIPLETE - "La mia notte tra Madrid e Milano non è mai finita, non ho dormito. Tornare da capitano con la Coppa era pace e gioia. Se guardate la mia faccia con la Coppa non sono io. Lì dentro c'è il 5 maggio e tutte le sconfitte che ci hanno resi più forti"

    Commenti

    (24)

    Scrivi il tuo commento

    Stefano76
    Stefano76

    Ma guarda il palo rilascia anche interviste ma gli hanno dato il permesso quelli della.curva?

    • 3
    • 0

    Altre Notizie