Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Inter, problema muscolare per Thuram: a rischio per la finale

    Inter, problema muscolare per Thuram: a rischio per la finale

    • Federico Albrizio
    L'Inter affronta l'Atalanta nella prima semifinale della Supercoppa Italiana, ma per Marcus Thuram la partita dura solo un tempo: all'intervallo viene sostituito per un problema fisico ed è a rischio per la finale.

    L'attaccante francese ha dovuto lasciare il campo al 45' e la notizia ha allarmato i tifosi nerazzurri: le prime indicazioni sulle condizioni dell'ex Borussia Monchengladbach.

    THURAM SOSTITUITO ALL'INTERVALLO - Al termine del primo tempo della sfida all'Al-Awwal Park Stadium di Riad, i giocatori sono tornati negli spogliatoi come di consueto e a pochi minuti dalla ripresa hanno fatto la loro comparsa in campo i giocatori delle due panchine per scaldarsi. Non solo loro però, perché anche Thuram si è ripresentato sul terreno di gioco: il francese ha voluto testare le sue condizioni dopo i primi 45' e, dopo alcuni esercizi, ha alzato bandiera bianca, costringendo Simone Inzaghi a operare il primo cambio inserendo Mehdi Taremi per il secondo tempo.

    COSA SI E' FATTO THURAM - Per Thuram si è trattato di un problema fisico di natura muscolare, secondo le prime indicazioni da Riad il problema non sembrerebbe grave ma mette comunque in dubbio la presenza del giocatore per la finale: l'attaccante francese ha accusato un leggero affaticamento all'adduttore sinistro e Inzaghi ha preferito optare per un cambio precauzionale.

    A RISCHIO PER LA FINALE - La presenza di Thuram nella finale di Supercoppa è a rischio, lo ha confermato anche Simone Inzaghi a SportMediaset al termine della partita: "Ci sarà per la finale? Non so ancora dirlo. Aveva un problemino, ha detto di aver sentito indurire l'adduttore. Dopo aver parlato con la squadra gli ho detto di uscire cinque minuti prima all'intervallo per capire come stesse, non si sentiva e abbiamo fatto subito il cambio. Giocheremo tra quattro giorni e vedremo con lo staff se sarà disponibile per la finale".

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (23)

    Scrivi il tuo commento

    carmine inter
    carmine inter

    Sapete che c e ? Che nn e cambiato niente in tantissimi anni di calcio .gli Agnelli hanno in mano...

    • 2
    • 2

    Altre Notizie