AFP via Getty Images
Inter, Inzaghi: "Serve più cinismo. Col Napoli non sarà decisiva e sull'Arsenal..."
- 4
LA PARTITA - "Chiaramente dovevamo essere più cinici, ma anche a fine primo tempo ho fatto i complimenti alla squadra, perché avevamo anche sbagliato gol importanti. Nel secondo tempo, anche grazie ai cambi del Venezia, abbiamo concesso qualcosa, come un'occasione su cui è stato bravo Sommer. Poi una volta trovato il vantaggio il grande neo è stato quello di non aver chiuso la partita. La Serie A la conoscete, le partite rimangono sempre in bilico. Con tutte quelle occasioni create non puoi arrivare al recupero solo sull'1-0, ma onore al Venezia che è venuto a San Siro a fare un'ottima gara"
LO SCUDETTO - "Ci sono tante squadre che erano già forti e che hanno investito e si sono rinforzate. Anche l'Inter si è rinforzata e abbiamo preso giocatori importanti che ci daranno una grande mano. Sarà un campionato molto equilibrato, quelle davanti sono tutte lì. Nel momento importante del campionato devi arrivarci bene".
GLI INFORTUNI - "Abbiamo avuto qualche problemino, ma abbiamo recuperato Calhanoglu, mercoledì recupereremo Acerbi e rimane fuori solo Carlos Augusto. Abbiamo bisogno di tutti".
I PROSSIMI IMPEGNI - "Col Napoli non sarà una partita decisiva, sarà comunque importante. Tra due giorni e mezzo siamo in campo con una squadra di grandissima qualità, quindi pensiero solo all'Arsenal".
Commenti
(4)Scrivi il tuo commento
Ma stai buono che hai messo la formazione tipo col cagotto di perdere punti, come nel finale dell...