AFP via Getty Images

Inter, Inzaghi: "Serve più cinismo. Col Napoli non sarà decisiva e sull'Arsenal..."
- 4
LA PARTITA - "Chiaramente dovevamo essere più cinici, ma anche a fine primo tempo ho fatto i complimenti alla squadra, perché avevamo anche sbagliato gol importanti. Nel secondo tempo, anche grazie ai cambi del Venezia, abbiamo concesso qualcosa, come un'occasione su cui è stato bravo Sommer. Poi una volta trovato il vantaggio il grande neo è stato quello di non aver chiuso la partita. La Serie A la conoscete, le partite rimangono sempre in bilico. Con tutte quelle occasioni create non puoi arrivare al recupero solo sull'1-0, ma onore al Venezia che è venuto a San Siro a fare un'ottima gara"
LO SCUDETTO - "Ci sono tante squadre che erano già forti e che hanno investito e si sono rinforzate. Anche l'Inter si è rinforzata e abbiamo preso giocatori importanti che ci daranno una grande mano. Sarà un campionato molto equilibrato, quelle davanti sono tutte lì. Nel momento importante del campionato devi arrivarci bene".
GLI INFORTUNI - "Abbiamo avuto qualche problemino, ma abbiamo recuperato Calhanoglu, mercoledì recupereremo Acerbi e rimane fuori solo Carlos Augusto. Abbiamo bisogno di tutti".
I PROSSIMI IMPEGNI - "Col Napoli non sarà una partita decisiva, sarà comunque importante. Tra due giorni e mezzo siamo in campo con una squadra di grandissima qualità, quindi pensiero solo all'Arsenal".