Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, Ausilio incontra il Chelsea a Londra: chiesti Lukaku e Koulibaly

    Inter, Ausilio incontra il Chelsea a Londra: chiesti Lukaku e Koulibaly

    • Francesco Guerrieri
    L’asse di mercato Milano-Londra si fa sempre più caldo. Tanti nomi in ballo tra Inter e Chelsea, idee sondaggi e trattative da impostare. Nella giornata di oggi il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio è volato a Londra per incontrare il Chelsea e provare a mettere le basi per qualche affare. 

    LUKAKU - Il primo nome che lega i due club è quello di Romelu Lukaku: l’attaccante belga sta per terminare il prestito all’Inter che non ha né diritto né obbligo di riscatto; se i nerazzurri vogliono confermarlo in nerazzurro devono sedersi a trattare. Il giocatore ha già dichiarato più volte di voler rimanere a Milano, il messaggio è stato recepito anche da Pochettino, ma eventualmente Inter e Chelsea dovranno studiare una nuova formula. 

    KOULIBALY - È il nome a sorpresa accostato in questi ultimi giorni ai nerazzurri. L’avventura a Londra non è mai decollata definitivamente, in Italia ha lasciato un gran ricordo con la maglia del Napoli, conosce bene la Serie A e a condizioni favorevoli potrebbe essere un’occasione per rinforzare la difesa che ha già perso Milan Skriniar diretto al Psg. 

    ONANA - Una plusvalenza che cammina, gioca e para. Possibile plusvalenza. Arrivato a parametro zero dall’Ajax - ingaggio da circa 3 milioni di euro - potrebbe partire di fronte a un’offerta convincente. Per l’Inter non è sul mercato, ma se dovesse esserci la possibilità di fare una grande plusvalenza valuterà la cessione. E il Chelsea ci sta pensando davvero. Questi tre nomi - e magari anche altri - saranno sul tavolo del mercato nell’incontro in programma domani tra Inter e Chelsea. Ausilio in missione per rinforzare la squadra, London calling. 
     

    Altre Notizie