
Inter, Farris: "Potevamo avere scorie dal derby, le sostituzioni non hanno cambiato la partita. Bastoni? Nulla di grave"
- 10
PARTITA DAI DUE VOLTI - “Dovremo analizzarla con i ragazzi. Appena abbiamo allentato la concentrazione abbiamo preso gol. Nel primo tempo eravamo bene in campo, nella ripresa abbiamo commesso qualche disattenzione. Veniamo da tante gare impegnative e in questo momento non siamo riusciti a trovare le energie mentali e fisiche per contenere i nostri avversari. E questo non deve succedere”.
NECESSARI QUEI CAMBI? - “Noi prepariamo partita per partita. Poi è chiaro che ci sono giocatori che potevano avere scorie dal derby, abbiamo tante partite e stiamo giocando molto. Non sono i cambi che hanno cambiato la partita, ma è il Parma che ha fatto del suo meglio per riaprirla. Non dovevamo concedere quella scintilla per riaprire la gara”.
DIFFICILE MANTENERE UN RITMO ALTO CON COSI’ TANTE PARTITE? - “L’input che avevamo dato a fine primo tempo era di ripartire forte. In realtà nei primi 10 minuti non era successo nulla. Dovevamo essere più bravi a non concedere quel lampo che ha riaperto la gara. Il grande merito che ha questa squadra è che riesce a focalizzarsi gara su gara”.
BASTONI - “Quando ci sono così tante partite è normale che succedano queste cose. Per Bastoni non dovrebbe essere nulla di grave. Ora testa al Bayern Monaco e cercheremo di dare il 100% per questa gara”.

Commenti
(10)Scrivi il tuo commento
i secondi tempi cominciano ad essere un problema ... ma sarà solo una questione fisica? Facciamo...