Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, elongazione per Calhanoglu: Juventus a rischio. Le ultime su Acerbi, Asllani e Zielinski

    Inter, elongazione per Calhanoglu: Juventus a rischio. Le ultime su Acerbi, Asllani e Zielinski

    Hakan Calhanoglu non partirà per Berna, il centrocampista turco si è sottoposto questa mattina agli esami strumentali che hanno evidenziato un’elongazione agli adduttori della coscia sinistra. Un infortunio non grave, che però terrà fuori il calciatore per almeno una settimana, mettendo a rischio la sua convocazione per la sfida casalinga di domenica prossima contro la Juventus a San Siro. 

    IL COMUNICATO - “Esami strumentali per il centrocampista turco Hakan Calhanoglu si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo la sostituzione di ieri contro la Roma. Gli esami hanno evidenziato un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno”.

    LA SITUAZIONE - Hakan Calhanoglu proverà a recuperare in tempo per la partita contro la Juventus, ma non è escluso che il turco possa aver bisogno di qualche giorno in più per recuperare. Lo si valuterà giorno dopo giorno, spostando nel caso il rientro a seconda delle risposte fisiche saprà fornire il centrocampista. 

    ZIELINSKI - Intanto Simone Inzaghi conta di recuperare Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco, che ha saltato la trasferta di ieri a Roma dopo il problema muscolare accusato in nazionale, dovrebbe partire con la squadra nerazzurra per la trasferta di mercoledì sera in Champions League sul campo dello Young Boys. Invece c'è pessimismo per Acerbi e Asllani. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Altre Notizie