Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Inter-Como: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Inter-Como: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Pasquale Guarro
    Inter-Como (lunedì 23 dicembre con calcio d'inizio alle ore 20:45) è il posticipo che chiude la 17ª giornata di campionato, la terzultima nel girone d'andata. Entrambe le squadre vengono da delle vittorie: i lariani neo-promossi in Serie A hanno battuto 2-0 in casa la Roma, i nerazzurri hanno sconfitto prima la Lazio 6-0 in trasferta in campionato e poi l'Udinese 2-0 in Coppa Italia a San Siro. 

    I campioni d'Italia si presentano a questa sfida con 34 punti, 19 in più del Como nonostante una gara giocata in meno: quella di Firenze, rinviata a data da destinarsi. L'ultimo precedente risale al 2003, quando Vieri (doppietta), Batistuta e Di Biagio firmarono il 4-0 per l'Inter. 

    Arbitra Giua, assistito da Baccini e Capaldo con Rutella quarto uomo, Maggioni e Sozza al Var. Occhio ai cartellini: diffidati Alberto Moreno e Goldaniga. Nel prossimo turno l'Inter gioca a Cagliari sabato 28 dicembre alle ore 18, il Como riceve il Lecce domenica 30 dicembre alle ore 18:30.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Inter - Como in diretta su NOWGUARDA SU NOW

    Segui Inter - Como in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN

    INTER-COMO: CANALE TV E DIRETTA STREAMING 

    Partita: Inter-Como. 

    Data: lunedì 23 dicembre 2024. 

    Orario: calcio d'inizio alle ore 20:45. 

    Canale tv: DAZN - Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251.  

    Streaming: DAZN, Sky Go, NOW. 

    PROBABILI FORMAZIONI INTER-COMO

    INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi. 

    COMO (4-2-3-1): Reina; Van der Brempt, Goldaniga, Kempf, Sala; Sergi Roberto, Da Cunha; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Belotti. All. Fabregas. 

    LE ULTIME DAI CAMPI - Simone Inzaghi deve ancora fare a meno di Acerbi e Pavard oltre al terzo portiere Di Gennaro. Barella si è allenato parzialmente in gruppo e solo domani si deciderà se il centrocampista sardo verrà convocato per la sfida di lunedì. Idem per Correa, che in giornata si è allenato a parte in via precauzionale.  Dall'altra parte Cesc Fabregas non può contare sull'infortunato Perrone, solito ballottaggio in attacco tra Belotti e Cutrone. 

    DOVE VEDERE INTER-COMO IN TV - Inter-Como viene trasmessa in diretta sia su DAZN, sia su Sky. Nel primo caso si può scaricare l'app di DAZN su una smart tv, nel secondo accedere a Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 del satellite. In entrambi i casi la gara è accessibile tramite abbonamento. 

    DOVE VEDERE INTER-COMO IN STREAMING - Inter-Como è visibile anche in streaming su NOW, Sky Go e su Dazn attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. 

    TELECRONISTI E SECONDE VOCI - Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo con commento tecnico di Andrea Stramaccioni su Dazn, su Sky telecronaca di Riccardo Gentile con commento tecnico di Beppe Bergomi.

    Altre Notizie