Calciomercato.com

  • Inter-Como: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Inter-Como: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Pasquale Guarro
    Inter-Como (lunedì 23 dicembre con calcio d'inizio alle ore 20:45) è il posticipo che chiude la 17ª giornata di campionato, la terzultima nel girone d'andata. Entrambe le squadre vengono da delle vittorie: i lariani neo-promossi in Serie A hanno battuto 2-0 in casa la Roma, i nerazzurri hanno sconfitto prima la Lazio 6-0 in trasferta in campionato e poi l'Udinese 2-0 in Coppa Italia a San Siro. 

    I campioni d'Italia si presentano a questa sfida con 34 punti, 19 in più del Como nonostante una gara giocata in meno: quella di Firenze, rinviata a data da destinarsi. L'ultimo precedente risale al 2003, quando Vieri (doppietta), Batistuta e Di Biagio firmarono il 4-0 per l'Inter. 

    Arbitra Giua, assistito da Baccini e Capaldo con Rutella quarto uomo, Maggioni e Sozza al Var. Occhio ai cartellini: diffidati Alberto Moreno e Goldaniga. Nel prossimo turno l'Inter gioca a Cagliari sabato 28 dicembre alle ore 18, il Como riceve il Lecce domenica 30 dicembre alle ore 18:30.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Inter - Como in diretta su NOWGUARDA SU NOW

    Segui Inter - Como in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN

    INTER-COMO: CANALE TV E DIRETTA STREAMING 

    Partita: Inter-Como. 

    Data: lunedì 23 dicembre 2024. 

    Orario: calcio d'inizio alle ore 20:45. 

    Canale tv: DAZN - Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251.  

    Streaming: DAZN, Sky Go, NOW. 

    PROBABILI FORMAZIONI INTER-COMO

    INTER-COMO LE FORMAZIONI
    INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Bastoni Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi. 
    COMO (3-4-2-1): Reina; Goldaniga, Dossena, Kempf; Van der Brempt, Sergi Roberto, Da Cunha, Fadera; Nico Paz, Strefezza; Belotti. All. Fabregas

    LE ULTIME DAI CAMPI - Simone Inzaghi è alle prese con un'emergenza in difesa: ancora assenti Acerbi e Pavard oltre al terzo portiere Di Gennaro, Darmian e de Vrij non sono al meglio. Barella recupera ed è in ballottaggio con Frattesi. Dall'altra parte Cesc Fabregas non può contare sugli infortunati Alberto Moreno, Gabrielloni, Perrone e Sala. Solito ballottaggio in attacco tra Belotti e Cutrone. 

    DOVE VEDERE INTER-COMO IN TV - Inter-Como viene trasmessa in diretta sia su DAZN, sia su Sky. Nel primo caso si può scaricare l'app di DAZN su una smart tv, nel secondo accedere a Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 del satellite. In entrambi i casi la gara è accessibile tramite abbonamento. 

    DOVE VEDERE INTER-COMO IN STREAMING - Inter-Como è visibile anche in streaming su NOW, Sky Go e su Dazn attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. 

    TELECRONISTI E SECONDE VOCI - Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo con commento tecnico di Andrea Stramaccioni su Dazn, su Sky telecronaca di Riccardo Gentile con commento tecnico di Beppe Bergomi.

    Altre Notizie

    La tua opinione

    Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

    Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

    15.3%
    543 voti
    5.7%
    201 voti
    Vedi altre risposte

    Editoriali