Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Inter, chi è Gustavo Sá: un'alternativa a Nico Paz

    Inter, chi è Gustavo Sá: un'alternativa a Nico Paz

    L'Inter, ancora in corsa per il cuadruplete in questa stagione, rilancia sul calciomercato in vista della prossima estate. Quando, come dettato da Oaktree, i dirigenti nerazzurri dovranno abbassare il monte ingaggi e ringiovanire la squadra. Dal canto suo, l'allenatore Simone Inzaghi si appresta a varare una nuova fase, aprendo la porta a dei giocatori non previsti nel 3-5-2 come esterni offensivi e trequartisti. In questo senso si spiega la trattativa con il Marsiglia per l'ala brasiliana Luis Henrique (LEGGI QUI)

    E non solo. Infatti l'Inter viene data sulle tracce di Gustavo Sá. Secondo Tuttosport, in questi giorni i rappresentanti del calciatore (presenti mercoledì sera a San Siro in occasione del derby pareggiato 1-1 con il Milan nella semifinale d'andata in Coppa Italia) hanno incontrato i dirigenti nerazzurri per discutere di un eventuale trasferimento. 

    CHI È GUSTAVO SÀ - Si tratta di un giovane talento portoghese classe 2004, sotto contratto fino a giugno 2029 col Famalicao ottavo in classifica. Il suo ruolo naturale è quello di trequartista, ma all'occorrenza può arretrare il raggio d'azione a centrocampo. Alle doti tecniche abbina quelle fisiche, sfiorando il metro e 90 di altezza. Finora in questo campionato ha segnato 3 goal e servito 4 assist in 26 presenze. Per l'Inter rappresenta un'alternativa al primo obiettivo: l'argentino Nico Paz del Como, per il quale bisogna fare i conti pure con il Real Madrid che controlla ancora il suo cartellino. 
     

    Commenti

    (27)

    Scrivi il tuo commento

    vacanziere
    vacanziere

    NON LO CONOSCE NESSUNO ... COME FA' AD ESSERE UN FUORICLASSE ????

    • 0
    • 0

    Altre Notizie

    Editoriali