Calciomercato.com

  • Getty Images
    L'Inter si fa rimontare due volte, col Cagliari è 2-2: Milan ancora a -14, per lo scudetto nel derby può solo vincere

    L'Inter si fa rimontare due volte, col Cagliari è 2-2: Milan ancora a -14, per lo scudetto nel derby può solo vincere

    • ET
    L'Inter con la testa già al derby che potrebbe regalare lo scudetto si fa rimontare due volte in casa dal Cagliari e si ferma soltanto sul 2-2 nel posticipo domenicale della 32esima giornata a San Siro. Di Thuram in apertura Shomurodov a inizio ripresa, Calhanoglu su rigore e Viola nel finale (con la complicità di una svista del var) i gol di una gara che fa esultare Claudio Ranieri per cui il punto è vitale in chiave salvezza, portando i rossoblu a +4 sul terzultimo posto, e storcere il naso a Simone Inzaghi che potrà sì vincere lo scudetto nel derby, ma non avrà anche il pareggio fra i risultati utili a disposizione e dovrà solo vincere battendo "in trasferta" il Milan.

    IL TABELLINO
    Inter-Cagliari 2-2
    Marcatori 12' Thuram (I), 65' Shomurodov (C), 74' Calhanoglu (rig.)(I), 83' Viola (C)
    Assist: 12' Sanchez (I), 65' Luvumbo (C), 83' Lapadula (C)
    Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni (86' Buchanan); Darmian (76' Dumfries), Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan (64' Frattesi), Dimarco (76' Carlos Augusto), Thuram, Sanchez (76' Arnautovic).
    A disposizione: Asllani, Audero,Cuadrado, De Vrij, Di Gennaro, Klaassen, Sensi.
    All.: Inzaghi
    Cagliari (3-4-2-1): Scuffet; Hatzidiakos (88' Wieteska), Mina, Obert; Di Pardo (78' Zappa), Makoumbou, Sulemana, Augello; Jankto (29' Prati), Luvumbo (78' Viola); Shomurodov (78' Lapadula).
    A disposizione: Aresti, Azzi, Dossena, Gaetano, Mutandwa, Radunovic.
    All.: Ranieri
    Arbitro: Fourneau.
    Ammoniti: Prati (C), Mina (C),

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Inter-Cagliari è in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN

    Altre Notizie