Calciomercato.com

  • Getty Images
    Infortunio Dovbyk, cosa filtra per Genoa-Roma: le parole di De Rossi

    Infortunio Dovbyk, cosa filtra per Genoa-Roma: le parole di De Rossi

    Artem Dovbyk è ancora a caccia del primo gol con la maglia della Roma, l'attaccante ucraino ha giocato tutte le prime tre giornate di campionato - in campo per tutta la gara contro Cagliari ed Empoli, 82 minuti con la Juventus - ma senza mai trovare la rete. L'ex Girona è rimasto a riposo durante la sosta per le nazionali, non ha giocato con l'Ucraina a causa di un problema muscolare all'adduttore ma ha fatto in tempo a recuperare per la partita di Marassi col Genoa in programma domenica 15 alle 12.30.

    QUANTO HA PAGATO LA ROMA DOVBYK 

    INFORTUNIO DOVBYK, COSA FILTRA PER GENOA-ROMA - Arrivano notizie positive da Trigoria: Dovbyk sta meglio e l'infortunio che l’ha bloccato nei giorni scorsi è superato. Torna a disposizione per il lunch match della quarta giornata contro il Genoa, e dopo esserci accertato delle sue condizioni De Rossi ha deciso di mandarlo in campo dal primo minuto.


    QUANTO GUADAGNA DOVBYK ALLA ROMA

    LE PAROLE DI DE ROSSI SU DOVBYK - De Rossi in conferenza stampa ha parlato così di Dovbyk alla vigilia della partita di Genova: "Dovbyk è pronto per giocare e giocherà. Ci abbiamo puntato molto e per noi è un calciatore importantissimo. Koné lo abbiamo scelto per le sue caratteristiche, visto che ha giocato sia da mezzala destra che a sinistra. Ma per le caratteristiche che ha può fare anche il mediano, ci dà la possibilità di schierarci con giocatori più offensivi a centrocampo".


    Altre Notizie