Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Infortunio Douglas Luiz, quante e quali partite salta con la Juventus

    Infortunio Douglas Luiz, quante e quali partite salta con la Juventus

    Dopo la vittoria contro il Cagliari - decisivo il gol di Vlahovic - in casa Juventus non sono arrivate buone notizie sulle condizioni di Douglas Luiz. Il centrocampista brasiliano era uscito nei minuti finali della trasferta di domenica 23 febbraio per un fastidio muscolare con Mbangula entrato al suo posto: gli esami svolti al J Medical nel giorno successivo hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra che lo terrà fuori dal campo per diverso tempo.

    INFORTUNIO DOUGLAS LUIZ, QUANTE E QUALI PARTITE SALTA CON LA JUVENTUS - Da capire, ora, quali saranno i tempi di recupero. La sensazione è che Douglas Luiz rimanga indisponibile fino a dopo la sosta per le nazionali, il rientro in campo potrebbe essere previsto per la partita contro il Genoa in programma il 30 marzo. Se così fosse, quindi, l'ex centrocampista dell'Aston Villa salterà almeno quattro partite: il quarto di finale di Coppa Italia contro l'Empoli, e le gare in campionato contro Verona (3 marzo alle 20.45), Atalanta (9 marzo alle 20.45) e Fiorentina (16 marzo alle 18).

    I NUMERI DI DOUGLAS LUIZ CON LA JUVENTUS - Nella prima stagione in Italia Douglas Luiz sta trovando qualche difficoltà a esprimersi ai livelli mostrati in Premier League, a oggi il brasiliano ha giocato solo tre partite da titolare per un totale di 22 gare complessive tra campionato, Champions League e Supercoppa italiana. Una manciata di minuti qua e là oltre a un affaticamento muscolare che l'ha tenuto fuori per più di un mese da fine ottobre a inizio dicembre scorsi; lo stesso problema a causa del quale ha saltato anche il ritorno dei playoff di Champions League contro il Psv. 

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Cristiano G.
    Cristiano G.

    Rottame stratosferico sto Mr 50 milioni

    • 1
    • 0

    Altre Notizie