Calciomercato.com

  • Getty Images
    Ilic, standby tra Torino e Spartak Mosca: cosa può succedere ora sul mercato

    Ilic, standby tra Torino e Spartak Mosca: cosa può succedere ora sul mercato

    • Federico Targetti
    Ma Ivan Ilic allo Spartak Mosca? Il centrocampista serbo, che il Torino ha già sostituito con l'arrivo di Cesare Casadei dal Chelsea, non ha ancora completato il proprio trasferimento in Russia. Il mercato in entrata, a quelle latitudini, chiuderà il 20 febbraio, quindi c'è ancora tempo, ma l'affare, allo stato attuale delle cose, è arenato

    Tuttosport in edicola oggi aggiorna sulla vicenda: lo stop è datato lunedì 3 febbraio, come spiegato da Dejan Stankovic, tecnico dello Spartak ("Non credo che Ilic arriverà. Era uno dei nomi sulla lista, ma non credo che arriverà"), e da Urbano Cairo, presidente granata, dopo il pareggio contro il Genoa: "C’è qualche difficoltà, vediamo. Se sono ottimista? Non lo so, ma se rimane siamo felici, no?". In effetti, la possibilità di rivedere Ilic nell'elenco dei convocati di Vanoli c'è, anche alla luce dell'infortunio di Tameze e della presenza in lista dell'infortunato Zapata.

    Già in estate non era andato in porto un affare con lo Zenit di San Pietroburgo; il Torino ha sempre aperto alla cessione, e il giocatore, stavolta aveva addirittura svolto le visite mediche di rito per lo Spartak a Barcellona. 25 milioni di euro sfumati da San Pietroburgo, 20 che stanno per sfumare da Mosca: Ivan Ilic ha ancora otto giorni per convincere lo Spartak. Altrimenti rimarrà da alternativa. 

    Altre Notizie