Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Gimenez manda 3 messaggi al Milan: l’idea di Moncada e Fonseca sul bomber del Feyenoord

    Gimenez manda 3 messaggi al Milan: l’idea di Moncada e Fonseca sul bomber del Feyenoord

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Santiago Gimenez è tornato e ora non vuole fermarsi più. L’attaccante messicano si è messo alle spalle gli infortuni e ha ripreso a segnare con continuità; ieri una tripletta tra il 32’ e il 45’ ha permesso al Feyenoord di chiudere anticipatamente la pratica Heracles. 

    Ascolta "Gimenez manda 3 messaggi al Milan: l’idea di Moncada e Fonseca sul bomber del Feyenoord" su Spreaker.

    MACCHINA DA GOL - In area di rigore è un’autentica sentenza: dopo i 23 gol realizzati in 30 presenze di Eredivisie nella scorsa stagione sono già 6 in 8 gettoni in quella attuale. Santi è pronto, di testa o di piede, in rovesciata o su tap-in. Un centravanti che vive per il gol come pochi in Europa. E che si candida per diventare, di nuovo, un uomo mercato. 

    MESSAGGIO AL MILAN - La scorsa estate, prima di definire l’acquisto in prestito secco di Abraham, il Milan aveva provato il colpo Gimenez proprio in prossimità del gong finale ma il poco tempo a disposizione e le richieste elevate del Feyenoord avevano fatto sfumare questa idea di Moncada. D’altronde il Nottingham Forest si era visto rifiutare un’offerta vicina ai 40 milioni di euro perché il club di Rotterdam ne voleva 50. Ora Santi è tornato e manda messaggi al Milan, i contatti con il papà agente sono rimasti costanti nel corso delle ultime settimane. Piace, molto, a Fonseca e resta così un obiettivo in vista della prossima estate. I messaggi sono arrivati in quel di casa Milan, Gimenez continua a fare gol a grappoli.

    Altre Notizie