
Quanto vale De Cuyper, il belga che piace a Milan e Juventus
- 4
QUANTO VALE DE CUYPER, IL BELGA CHE PIACE AL MILAN - Tra i nomi che sta valutando la società rossonera c'è quello di Maxim De Cuyper del Club Bruges, classe 2000 belga che potrebbe diventare l'erede di Theo. Il giocatore ha un contratto lungo con scadenza fissata per giugno 2028, la richiesta per il cartellino è di circa 25 milioni di euro. Siamo ancora in una fase preliminare di un'operazione che non è stata neanche messa in piedi, non ci sono trattative in corso ma secondo quanto riporta Tuttosport c'è stato un primo approccio a Casa Milan tra i dirigenti rossoneri e gli agenti del giocatore.
ANCHE LA JUVENTUS SU DE CUYPER - Discorso diverso per la Juventus, anche lei interessata all'esterno belga: i rossoneri sono avanti e hanno già avuto contatti, i bianconeri stanno ancora valutando il profilo ma lui De Cuyper è l'ultima idea in caso di cessione di Cambiaso in estate. Tra qualche mese infatti il Manchester City potrebbe tornare all'assalto dell'ex Genoa dopo il tentativo di gennaio: un'offerta ufficiale non c'era mai stata, ma i due club avevano avuto in contatto e la Juve aveva fatto sapere che la valutazione era (ed è) di circa 80 milioni di euro.
NON SOLO MILAN, CHI ALTRO VUOLE DE CUYPER - De Cuyper è un'idea per il mercato di Milan e Juventus, sul giocatore però non ci sono solo rossoneri e bianconero: occhio alla concorrenza dall'estero,. Sull'esterno belga ci sono anche Arsenal e West Ham in Premier, in Germania piace al Lipsia e in Spagna è stato accostato all'Atletico Madrid.
Commenti
(4)Scrivi il tuo commento
Il Milan in piena corsa per il quarto posto?