Calciomercato.com

  • BELGA MAG/AFP via Getty Images
    Quanto vale De Cuyper, il belga che piace al Milan

    Quanto vale De Cuyper, il belga che piace al Milan

    In piena corsa per il quarto posto il Milan non perde di vista il mercato. La dirigenza rossonera sta monitorando diversi profili per la prossima stagione e sono già iniziati i primi contatti esplorativi per capire i vari margini di trattativa con eventuali obiettivi dell'estate. Uno dei ruoli da rinforzare è la fascia sinistra, il Milan cerca un vice Theo Hernandez ma che possa anche diventare il sostituto del terzino francese in caso di cessione di quest'ultimo (contratto in scadenza a giugno 2026 e l'idea di una possibile cessione quest'estate per poi non perderlo a zero). 

    QUANTO VALE DE CUYPER, IL BELGA CHE PIACE AL MILAN - Tra i nomi che sta valutando la società rossonera c'è quello di Maxim De Cuyper del Club Bruges, classe 2000 belga che potrebbe diventare l'erede di Theo. Il giocatore ha un contratto lungo con scadenza fissata per giugno 2028, la richiesta per il cartellino è di circa 25 milioni di euro. Siamo ancora in una fase preliminare di un'operazione che non è stata neanche messa in piedi, non ci sono trattative in corso ma secondo quanto riporta Tuttosport c'è stato un primo approccio a Casa Milan tra i dirigenti rossoneri e gli agenti del giocatore.

    NON SOLO MILAN, CHI ALTRO VUOLE DE CUYPER - De Cuyper al Milan piace e al momento è un'idea per l'estate, sul giocatore però non ci sono solo i rossoneri: se Ibrahimovic e Moncada dovessero decidere di andare avanti e iniziare una trattativa dovranno guardarsi anche dalla concorrenza sia italiana che estera. Sull'esterno belga infatti ci sono anche Arsenal e West Ham in Premier, e in Serie A è monitorato dalla Juventus. 

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    TFDM
    TFDM

    Per meno vado dal Feyenoord e compro Hartman, che sa fare le due fasi molto bene, penso che 15/18...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie