Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Germania agli ottavi di finale di Euro 2024 senza Tah: quale partita salta

    Germania agli ottavi di finale di Euro 2024 senza Tah: quale partita salta

    Jonathan Tah, centrale difensivo della Germania, è stato ammonito a ridosso del 40' del primo tempo contro la Svizzera per un intervento in ritardo su Embolo: era diffidato, dunque per lui scatterà la squalifica, da scontare agli ottavi di finale, ai quali i tedeschi sono già sicuri di partecipare fin dalla vittoria sull'Ungheria alla seconda giornata nel gruppo A. 

    QUALE PARTITA SALTA DI PRECISO? - Per stabilire l'avversario della Germania agli ottavi di finale, prima bisogna conoscere la posizione dei tedeschi nel girone, se primi o secondi, e questa informazione è arrivata stasera dalla gara contro gli elvetici; i tedeschi sono primi grazie all'1-1 agguantato nel finale. l'avversario, invece, sarà noto in base alla classifica finale del gruppo dell'Italia o di quella del gruppo dell'Inghilterra. La Germania, prima del gruppo A, attende la seconda del gruppo C (attualmente la Danimarca).

    CHI GIOCA AL POSTO DI TAH - Al posto del difensore del Bayer Leverkusen dovrebbe trovare spazio Schlotterbeck del Borussia Dortmund, avversario di Rudiger nella finale di Champions vinta dal Real Madrid all'inizio di questo mese.

    Altre Notizie