Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Germania agli ottavi di finale di Euro 2024 senza Tah: quale partita salta

    Germania agli ottavi di finale di Euro 2024 senza Tah: quale partita salta

    Jonathan Tah, centrale difensivo della Germania, è stato ammonito a ridosso del 40' del primo tempo contro la Svizzera per un intervento in ritardo su Embolo: era diffidato, dunque per lui scatterà la squalifica, da scontare agli ottavi di finale, ai quali i tedeschi sono già sicuri di partecipare fin dalla vittoria sull'Ungheria alla seconda giornata nel gruppo A. 

    QUALE PARTITA SALTA DI PRECISO? - Per stabilire l'avversario della Germania agli ottavi di finale, prima bisogna conoscere la posizione dei tedeschi nel girone, se primi o secondi, e questa informazione è arrivata stasera dalla gara contro gli elvetici; i tedeschi sono primi grazie all'1-1 agguantato nel finale. l'avversario, invece, sarà noto in base alla classifica finale del gruppo dell'Italia o di quella del gruppo dell'Inghilterra. La Germania, prima del gruppo A, attende la seconda del gruppo C (attualmente la Danimarca).

    CHI GIOCA AL POSTO DI TAH - Al posto del difensore del Bayer Leverkusen dovrebbe trovare spazio Schlotterbeck del Borussia Dortmund, avversario di Rudiger nella finale di Champions vinta dal Real Madrid all'inizio di questo mese.

    Altre Notizie

    Editoriali