Calciomercato.com

  • Getty Images
    Genoa, Vieira dopo il Milan: "Abbiamo fatto una bella gara. Balotelli? Non ci serviva"

    Genoa, Vieira dopo il Milan: "Abbiamo fatto una bella gara. Balotelli? Non ci serviva"

    È un Patrick Vieira evidentemente soddisfatto quello che si è presentato ai microfoni dei giornalisti dopo lo 0-0 strappato dal suo Genoa in casa del Milan. "Giocare a San Siro è sempre difficile, ma credo che stasera abbiamo fatto una bella partita. Certo, a livello offensivo potevamo fare meglio, ma era importante difendere tutti insieme e l'abbiamo fatto".

    Quello del Meazza è per il Grifone il quarto risultato utile consecutivo, il quarto da quando in panchina è arrivato Vieira. A mancare è però ancora la vittoria interna, mai raggiunta in questa stagione: "Si vede che giochiamo fuori casa con più tranquillità - ha aggiunto il tecnico - ma è importante per noi vincere in casa. Sabato abbiamo una partita importante in casa col Napoli, stiamo bene e siamo cresciuti. Giochiamo con personalità, come abbiamo fatto nel secondo tempo. Vogliamo creare di più, ma siamo vicini a vincere anche in casa".

    L'ex centrocampista francese ha infine motivato così il mancato ingresso in campo di Mario Balotelli, nel quale non è stato concesso neppure un minuto nel suo vecchio stadio: "Ho pensato che non avessimo bisogno di avere un altro attaccante. La squadra stava facendo bene ed era equilibrata"

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Mr Hicks
    Mr Hicks

    Purtroppo per Balotelli, la squadra con Vieira per ora sta funzionando, quindi la sua presenza ri...

    • 7
    • 0

    Altre Notizie