
Genoa, Vieira: "Aprire un ciclo? È presto per parlarne, prima dobbiamo salvarci"
- 2
PUNTO IMPORTANTE - "É stato sicuramente un punto importante anche se dal punto di vista del gioco potevamo fare meglio. Dobbiamo dare credito all’Empoli. Oggi sono contento solo del punto preso".
IL GOL SUBITO - "I calci piazzati sono un punto di forza dell’Empoli e lo sapveamo. Prendere gol così è sempre difficile e dobbiamo lavorare di più su questi dettagli".
PINAMONTI E MIRETTI - "Oggi è stato molto difficile per Pinamonti perché sono mancate opzioni da dietro. La scelta di Miretti esterno l'ho presa oggi perché volevo portare qualcosa di diverso, al suo posto ho messo Messias centrale dietro la punta, ma dopo i primi quindici minuti siamo calati".
I RECUPERI DAGLI INFORTUNI - "Badelj e Malinovskyi sono pronti a giocare, Bani (uscito infortunato ndr.) è da valutare a partire da domani. Cornet ha avuto qualche problema in settimana, si deve allenare di più per giocare queste partite".
PRESO 10 PUNTI - "Siamo sulla strada giusta perché nelle ultime quattro gare abbiamo preso dieci punti. Questa società merita di stare in Serie A, gare come oggi succedono e non butto via nulla perché era importante non perdere".
APRIRE UN CICLO? "Se posso aprire un ciclo al Genoa? È presto, servono punti per stare in A: questo è il nostro obiettivo, poi ci sarà tempo per parlare".