AFP via Getty Images
Genoa-Inter, la MOVIOLA: rigore tolto all'Inter, concesso col var al Genoa. Annullato gol a Dimarco, check su quello di Thuarm
- 93
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Genoa-Inter su DaznGUARDA SU DAZN LA DESIGNAZIONE
Arbitro: Feliciani.
Assistenti: Costanzo - Passeri.
Quarto ufficiale: Rapuano.
VAR: Di Paolo.
Assistente VAR: Guida.
SECONDO TEMPO
97' - Rissa a bordo campo nel finale con Acerbi e Zanoli che si beccano e costringono giocatori e staff a dividerli.
92' RIGORE PER IL GENOA - Bisseck sbaglia il tempo dell'intervento e colpisce di mano mancando l'intervento di testa. Feliciani non vede in campo, ma viene richiamato dal var.
84' GOL REGOLARE- Lunghissimo check var sul gol di Thuram. Al momento dell'assist di Frattesi il centravanti nerazzurro è al limite con Vasquez che però ha un piede che lo tiene ampiamente in gioco. 73' - Tiro al volo di Barella destinato all'angolino intercettato dal limite dal braccio di Thorsby. Feliciani fischia subito ma non ammonisce, il braccio era largo.
64' - Inizia la perdita di tempo di Gollini, ma Feliciani ferma subito tutto e sventola il giallo al portiere.
61' - Giallo per proteste anche a Gilardino.
54' - Manca un giallo a Martin che in fascia fa un blocco irregolare su Lautaro disinteressandosi della palla.
52' - Giallo per proteste a Simone Inzaghi che era già stato richiamato.
52' - Annulato a Dimarco il gol del 2-1. Il terzino interista è in posizione regolare, ma non lo è Darmian che aveva fornito l'assist al momento del lancio verticale di Barella. 50' - Gollini sbaglia l'uscita, De Winter rimedia, e con un tocco di mano involontario toglie la palla a Barella. Thuram protesta, ma né arbitro, né var intervengono perché il toccolo è involontario.
PRIMO TEMPO
36' RIGORE TOLTO - Rigore prima dato, poi tolto da Feliciani richiamato dal Var alla On Field Review. Thuram prova a calciare ma cade in area a contrasto con Badelj. Il centrocampista tocca il pallone e anticipa il centravanti francese che lo colpisce. Giusto togliere il rigore.
30' - Nessuna irregolarità anche sul gol di Thuram bravissimo a rubare il tempo a Bani. 20' - Tutto regolare nell'azione del gol. L'errore è di Sommer sul primo colpo di testa di Bani che anticipa Lautaro e Vogliacco al momento della ribattuta parte in posizione regolare.
18' - Manca un giallo per Acerbi che colpisce al volto, involotariamente ma prendendolo, Frendrup. Subito la chiamata dell'assistente che ferma l'azione e non concede il vantaggio a Messias.
16' - Mkhitaryan perde palla e ferma poi con una trattenuta Milan Badelj che lo aveva saltato con un tunnel. Inevitabile il cartellino giallo.