Calciomercato.com

  • Fiorentina, Ferrari: "Bove non è più in terapia intensiva. Per noi la Coppa Italia è significativa"

    Fiorentina, Ferrari: "Bove non è più in terapia intensiva. Per noi la Coppa Italia è significativa"

    Il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, ha parlato a Sportmediaset nel pre-partita della sfida valida per gli ottavi di Coppa Italia e che vedrà i viola affrontare l'Empoli. Inevitabile ritornare al malore subito proprio al Franchi soltanto qualche giorno fa da Edoardo Bove e per cui oggi arrivano nuove buone notizie.

    BOVE - "Edoardo Bove sta in forma. Si sta riprendendo e sta recuperando e di questo siamo contenti. Ora dobbiamo avere pazienza e un po' di rispetto per lui per poter passare questo momento. Lui sta bene e ha già cambiato il reparto in cui è ricoverato. Significa che le cose vanno meglio e che è in mano a professionisti competenti per capire quello che è successo. È passato dal reparto della terapia intensiva a un reparto che si chiama utic che è sotto a quello di terapia intensiva".

    LA SQUADRA - "Giocare oggi sarà importante per i ragazzi, per l'affetto e l'amicizia che c'è in questo gruppo fantastico, per la gente che c'era al Franchi quella sera, per i tifosi che ci sono oggi. Sarà importante per le tante manifestazioni d'affetto che ci sono state nei confronti di Edoardo".

    LA COPPA ITALIA - "Indubbiamente questa per noi è una partita importante che ci dà una forza e una spinta in più. Per noi questa competizione è sicuramente significativa".

    Altre Notizie