Calciomercato.com

  • Fiorentina, tutte le cifre di Colpani: il Monza ora ne prende due

    Fiorentina, tutte le cifre di Colpani: il Monza ora ne prende due

    • Daniele Longo

    Andrea Colpani sarà un nuovo giocatore della Fiorentina per la felicità di Raffaele Palladino che aveva fatto il suo nome sin dal suo primo giorno da allenatore della Fiorentina. L’accelerazione della notte ha portato ai frutti sperati: accordo trovato con il Monza in ogni dettaglio con il giocatore che questa sera è arrivato a Firenze e domani mattina svolgerà le visite mediche con il club gigliato. 


    LA FORMULA - Dopo settimane di trattativa intensa, la Fiorentina ha trovato un’intesa con il Monza su Colpani sulla base di un prestito oneroso da 4 milioni di euro con diritto di riscatto a 12 milioni, per il ragazzo pronto un contratto di 4/5 anni. I viola superano definitamente la Lazio e mettono a segno un colpo molto importante che porterà qualità e gol sulla trequarti. 

    ORA MALDINI E SENSI - Il Monza saluta dunque un giocatore che ha scritto pagine indelebili della storia del club e ha già chiari gli obiettivi da chiudere sul mercato. Due su tutti: i ritorni di Stefano Sensi, attualmente svincolato, e di Daniel Maldini dal Milan. Con il loro agente Beppe Riso c’è già un’intesa totale, ora Galliani attende il momento delle firme sui contratti.


    Altre Notizie