Calciomercato/Getty
Monza, accordo vicino per Colpani alla Fiorentina
- 18
Giornata intensa quella di ieri per Adriano Galliani, soprattutto nelle ore serali. Prima il contatto (produttivo) con la Fiorentina per la cessione di Colpani e poi quello con l’Udinese per Silvestri. Esiste già una base d’intesa con la famiglia Pozzo per una cessione a titolo definitivo per 1,5 milioni di euro, i brianzoli hanno trovato il post Di Gregorio (conferme su anticipazione di Sportitalia).
Ascolta "Monza, accordo vicino per Colpani alla Fiorentina. E Galliani ha trovato il post Di Gregorio" su Spreaker.
Ascolta "Monza, accordo vicino per Colpani alla Fiorentina. E Galliani ha trovato il post Di Gregorio" su Spreaker.
RICHIESTA ESPLICITA - Colpani, vero e proprio pupillo di Palladino, andrebbe a ricoprire il ruolo di trequartista di destra nello scacchiere del tecnico viola andandosi ad alternare con Nico Gonzalez o prendendone proprio il posto in caso di addio dell’argentino. Ma il Flaco ha una qualità tale da poter giocare anche in altri ruoli senza problemi. La Fiorentina sa che il nuovo allenatore ha fatto una sola richiesta esplicita sul mercato e merita di essere soddisfatta. Ecco perché Pradè e Goretti stanno andando avanti nella trattativa con il Monza come assoluta priorità.
PASSI AVANTI - Il contatto diretto di ieri sera ha avvicinato la Fiorentina all’obiettivo Colpani. Le parti hanno trovato l'accordo per quanto riguarda la cifra, tra i 15 e i 16 milioni, e stanno limando i dettagli relativi ai bonus. Andrea aspetta, ma c’è la Fiorentina nel suo destino.