Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Festa Inter, Thuram alza uno striscione con il volto di Calhanoglu stampato su una banconota: il motivo

    Festa Inter, Thuram alza uno striscione con il volto di Calhanoglu stampato su una banconota: il motivo

    La festa dell'Inter prosegue nella parata che oggi accompagna la squadra attraverso la città, fino ad arrivare il Piazza Duomo, dove i numerosissimi tifosi sono già accalcati. Tra chi si lascia trascinare nei festeggiamenti c'è Marcus Thuram, che si sporge dal pullman per prendere da un tifoso uno striscione raffigurante il volto di Calhanoglu su una banconota da "zero euro".

    IL MOTIVO - Il riferimento è chiaramente al mercato ben oculato dei nerazzurri, che ha permesso di portare ad Appiano Gentile diversi giocatori a parametro zero. Tra di loro ci sono proprio Thuram e Calhanoglu, veri e propri affari considerando il rapporto prezzo-rendimento. Si spiega in questi termini il volto di Calhanoglu all'interno dello striscione raffigurante la banconota, sventolato con fierezza da Thuram. 
    'MENO DI UNA PIZZA' - L'argomento era già stato tirato in ballo proprio da Thuram e Calhanoglu, che in una diretta Instagram dopo la vittoria nel derby avevano chiamato in causa il presidente Zhang - anche lui collegato in diretta - dicendogli: “Pres, ci hai presi per zero euro. Calhanoglu e Thuram zero euro. Siamo costati meno di una pizza, vogliamo un regalo”.

    Altre Notizie