Calciomercato.com

  • Getty
    Europei 2024, dove vederli in tv e in streaming

    Europei 2024, dove vederli in tv e in streaming

    Ci siamo quasi, il coutdown per l'inizio dell'Europeo è finito. Dal 14 giugno al 14 luglio i riflettori sono accesi sulla Germania, dove l'Italia proverà a difendere il titolo conquistato tre anni fa a Wembley contro l'Inghilterra (il torneo è stato posticipato di un anno a causa della pandemia Covid). Si riparte da qui, dagli Azzurri campioni in carica con Spalletti che vuole riconquistare il trofeo dopo il successo di Roberto Mancini. 

    EUROPEI 2024, DOVE SI GIOCA: STADI E CITTA'

    EURO 2024, DOVE VEDERE LE PARTITE IN TV - 24 nazionali, 10 stadi e 51 partite in programma a Euro 2024. Dove vederle? Le gare dell'Italia saranno visibili gratuitamente sulla Rai e su RaiPlay: le tre gare del girone degli Azzurri verranno trasmesse da Rai 1, così come le eventuali successive dagli ottavi di finale in poi. 30 sfide su 51 sono disponibili sia sulla Rai (Rai 1, Rai 2 e RaiSport, RaiPlay per lo streaming) che su Sky (Sky Go per vederle in streaming), che trasmetterà tutte le partite del torneo. Gli Europei 2024 si possono vedere anche su NOW, con gli stessi canali scelti da Sky e Sky Go.

    EUROPEI 2024: TABELLONI, GIRONI, DATE E PARTITE

    EURO 2024, DOVE VEDERE LA PARTITA INAUGURALE E L'ITALIA - La partita inaugurale dell'Europeo che partirà a breve sarà Germania-Scozia, in programma alle 21 e visibile su tutte le piattaforme citate. La gara si potrà vedere sulla Rai, su Sky e su NOW; in streaming sarà possibile vederla su RaiPlay e Sky Go. Il giorno dopo è in programma la prima sfida dell'Italia, che alle 21 affronterà l'Albiania: anche in questo caso, la gara sarà visibile su Rai (streaming su RaiPLay), su Sky (Sky Go per lo streaming) e su NOW. Ancora da definire i canali.

    EUROPEI 2024: CHI SONO I TELECRONISTI E LE SECONDE VOCI

    Altre Notizie