Calciomercato.com

  • Getty Images
    Clamoroso dall'Inghilterra: il Manchester City pensa a Pogba!

    Clamoroso dall'Inghilterra: il Manchester City pensa a Pogba!

    • Cristian Giudici
    Sirene inglesi per Paul Pogba. A sorpresa il Manchester City starebbe pensando al centrocampista francese classe 1993, libero sul mercato degli svincolati dopo aver rescisso il contratto con la Juventus in seguito alla squalifica per doping (ridotta da 4 anni a 18 mesi) che terminerà a marzo 2025.  

    Questa clamorosa indiscrezione di mercato è stata lanciata dal quotidiano britannico The Independent, secondo cui lo stesso calciatore sarebbe però titubante nell'accettare un'eventuale offerta per via del proprio passato al Manchester United. Dove il "Polpo" ha giocato prima dal 2009 al 2012 e poi dal 2016 al 2022 segnando un totale di 39 gol con 48 assist in 233 presenze. Vincendo due coppe di lega inglesi e un Europa League nel 2017 con José Mourinho in panchina. 

    Dopo averlo perso a parametro zero nel 2012, quattro anni dopo il Manchester United ha riacquistato Pogba per ben 105 milioni di euro dalla Juventus, dove poi il giocatore è tornato nel 2022 sempre a parametro zero. 
    Sempre secondo l'Independent, Pogba preferirebbe trovare una nuova squadra in Spagna, Italia o Germania. Sulle sue tracce ci sono anche i francesi del Marsiglia e gli statunitensi dell'Inter Miami. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Altre Notizie