Calciomercato.com

  • Cristante può lasciare la Roma: il sondaggio della Fiorentina e la verità sull'Inter

    Cristante può lasciare la Roma: il sondaggio della Fiorentina e la verità sull'Inter

    • Daniele Aloisi
    Al momento la rivoluzione annunciata dai Friedkin dopo la debacle di Como non si è ancora vista. Nessuna cessione e tra i senatori l’unico che rischia di salutare a gennaio è Bryan Cristante. Ma non sarà facile. Il centrocampista in questi giorni è stato offerto all’Inter, che però non accetta contropartite per abbassare il prezzo del cartellino di Frattesi. Nelle ultime ore la Fiorentina ha effettuato un sondaggio. 

    L’OPERAZIONEBryan Cristante è finito nel mirino della Fiorentina. Le parti avevano un contatto nelle scorse settimane per Kayode, ma alla fine i giallorossi per rinforzare la fascia destra hanno virato su Rensch (in arrivo nella Capitale tra domani e lunedì). L’operazione resta complicata per l’ingaggio del centrocampista. Cristante guadagna circa 3 milioni di euro, uno stipendio alto per gli standard della Fiorentina. E i giallorossi, in caso di trasferimento a titolo definitivo, non hanno intenzione di svenderlo. Infatti, Ghisolfi vorrebbe riuscire a guadagnare almeno 10 milioni dalla sua vendita per poter investire su Frattesi. Ad oggi non c’è nessuna trattativa in corsa, ma solamente un sondaggio esplorativo della Fiorentina.

    L’INFORTUNIO Un altro elemento che frena la riuscita dell’operazione è l’infortunio di Cristante. Il giocatore è ai box dagli inizi di dicembre per un problema alla caviglia che è stato gestito male dallo staff medico a Trigoria. Bryan sta recuperando da una lesione ai legamenti della caviglia ed è tornato ad allenarsi in campo solamente pochi giorni fa. Ma ancora non si è visto in gruppo. Oggi a Trigoria i giallorossi si sono allenati, ma lui ha svolto ancora lavoro a parte. A giugno molto probabilmente lascerà la Roma e la Fiorentina è in pole per acquistarlo. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (14)

    Scrivi il tuo commento

    Orazio Pennacchioni
    Orazio Pennacchioni

    Dieci milioni per Cristante? Immagino la risposta di Commisso, ma non posso trascriverla. Va bene...

    • 1
    • 2

    Altre Notizie