Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Coppa Italia, Napoli-Palermo: le formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Coppa Italia, Napoli-Palermo: le formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Il decimo posto dello scorso anno porta il Napoli non solo a non disputare le competizioni europee quest'anno ma anche ad iniziare il percorso in Coppa Italia prima del previsto. Gli azzurri hanno già affrontato i trentaduesimi di finale lo scorso 10 agosto quando hanno rischiato l'eliminazione contro il Modena. Alla fine ai rigori l'hanno spuntata proprio gli azzurri. L'avversario dei sedicesimi è il Palermo, che oltre un mese fa vinceva contro il Parma. Fischio d'inizio giovedì 26 settembre alle ore 21:00 presso lo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

    CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    Partita: Napoli-Palermo
    Data: giovedì 26 settembre 2024
    Orario: 21.00
    Canale tv: Italia 1
    Streaming: Mediaset Play.

    DOVE VEDERLA - Napoli-Palermo, così come tutte le altre partite di Coppa Italia, sarà trasmessa in chiaro dai canali Mediaset. A trasmettere in TV la partita del Maradona è Italia 1 ma è possibile anche vedere Napoli-Palermo in diretta streaming su Mediaset Play, la piattaforma on demand di Mediaset a cui si può accedere da qualsiasi tipo di dispositivo: smartphone, computer, tablet, smart TV e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. 

    LE ULTIME DAI CAMPI - Con ogni probabilità il Napoli cambierà tanto, Conte ha intenzione di dare spazio a chi ne ha avuto poco in questo avvio. Tra i pali Caprile, considerando anche l'infortunio di Meret. Difesa a 4 che rivedrà Mazzocchi a destra e il ballottaggio tra Spinazzola e Olivera a sinistra, mentre esordio per Rafa Marín in coppia presumibilmente con Juan Jesus. Napoli che si prepara con il doppio mediano: Lobotka e Gilmour (prima maglia da titolare per lui) in mezzo. Simeone dovrebbe essere l'unico centravanti, ma alle sue spalle potrebbero agire Neres, Raspadori e Ngonge. Tantissimi giocatori che scalpitano e sono pronti per mettersi finalmente in mostra con la maglia del Napoli

    NAPOLI (4-2-3-1): Caprile; Mazzocchi, Marin, Juan Jesus, Spinazzola; Gilmour, Lobotka; Neres, Raspadori, Ngonge; Simeone. All. Conte

    PALERMO (4-3-3): Sirigu; Buttaro, Peda, Baniya, Ceccaroni; Vasic, Ranocchia, Saric; Le Douaron, Brunori, Lund. All. Dionisi. 
     

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Altre Notizie