Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Copa America, Cile-Argentina: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Copa America, Cile-Argentina: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • FA
    Cile e Argentina si affrontano nella seconda giornata della Copa America 2024. Le due nazionali, finaliste nelle edizioni 2015 e 2016, si ritrovano faccia a faccia nella fase a gironi della competizione.

    Il Cile ha debuttato con uno 0-0 contro il Perù, mentre nell'altra partita del gruppo A l'Argentina si è imposta per 2-0 sul Canada, grazie anche alla rete dell'interista Lautaro Martinez.

    Di seguito tutte le informazioni su Cile-Argentina: formazioni, orario, dove vederla in diretta tv e streaming.

    CILE-ARGENTINA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    Partita: Cile-Argentina
    Data: 26 giugno 2024
    Orario: 03:00 italiane
    Canale tv: Sportitalia
    Streaming: Sportitalia, MOLA

    PROBABILI FORMAZIONI CILE-ARGENTINA

    CILE (4-3-3): Bravo; Isla, P. Díaz, Lichnovsky, Suazo; Nuñez, Erick Pulgar, Davila; Sanchez, Valdes , Vargas. Ct. Gareca.

    ARGENTINA (4-3-3): Martinez; Molina, Romero, Li. Martinez, Acuña; De Paul, Paredes, Mac Allister; Messi, Lautaro Martinez, Di Maria. Ct. Scaloni.

    ORARIO CILE-ARGENTINA - Cile-Argentina si giocherà nella notte tra martedì 25 e mercoledì 26 giugno 2024 al MetLife Stadium di East Rutherford, nel New Jersey (Stati Uniti). Il calcio d'inizio è fissato alle ore 03:00 italiane, ovvero le 21:00 di martedì orario locale.

    DOVE VEDERE CILE-ARGENTINA IN TV - Cile-Argentina sarà visibile in diretta tv su Sportitalia, detentrice dei diritti in Italia. i canali di riferimento saranno il numero 60 su Digitale Terrestre e il 5060 su Sky.

    CILE-ARGENTINA IN DIRETTA STREAMING - Cile-Argentina sarà disponibile anche in streaming attraverso Sportitalia, su sito o app, su una smart tv o un qualsiasi dispositivo mobile (spartphone, tablet). L'alternativa è MOLA, che a sua volta ha acquisito i diritti per la trasmissione della Copa America 2024.

    Altre Notizie