Calciomercato.com

  • Getty Images
    Como, le pagelle di CM: Paz gioiello, Cutrone dominante. Belotti sprecone

    Como, le pagelle di CM: Paz gioiello, Cutrone dominante. Belotti sprecone

    • Alessandro Mossini
    Como-Bologna 2-2 

    6 Audero
    Controlla un tiro comodo di Fabbian, può poco sui due gol rossoblù.
    6 Iovine Spende un giallo per un duro fallo su Miranda, ma soffre il giusto da quella parte.
    6,5 Dossena Ha gioco facile contro Dallinga, si fa vedere anche sui calci da fermo in avanti rendendosi pericoloso. La sua uscita per infortunio complica i piani difensivi di Fabregas (dal 22’ st Goldaniga 5 Entra lui e Castro ha buon gioco)
    6 Kempf Tutto facile con Dallinga, soffre contro Castro nel finale
    6 Moreno Un fallo di mano ingenuo a fine primo tempo - rigore, che il Var converte in punizione - buona guardia su Orsolini ma nel finale Iling-Junior gli fa male
    6,5 Sergi Roberto Ordinato, di classe, comanda le operazioni a lungo (dal 43’ st Mazzitelli sv)
    6 Perrone Si muove tanto, un po’ alterno ma si fa sentire.
    7 Strefezza Gran palla per Cutrone sul bis, tante cose intelligenti. Ma il 3-0 che si divora nel contropiede quattro contro due alla fine pesa tanto (dal 43’ st Braunoder sv)
    7 Paz Meraviglioso tra le linee, fa a fette la difesa del Bologna. Ha fisico e tecnica, combatte e dispensa palloni: gioiello.
    7 Fadera Movimento continuo che costringe i giocatori del Bologna a spendere falli a ripetizione. (dal 32’ st Da Cunha 5 Fatica le pene dell’inferno contro Iling-Junior)
    8 Cutrone Suo il tiro-cross che Casale si spedisce in porta, vince il duello con i centrali del Bologna e poi segna un gran 2-0. (dal 33’ st Belotti 5 Si divora due gol clamorosi, specie quello di testa)

    6,5 Fabregas Tanti rimpianti: 70 minuti abbondanti di spettacolo, ma i suoi si mangiano diverse occasioni e arriva un 2-2 che pesa tanto. Perché i tre punti sarebbero stati pienamente meritati. E perché chi è entrato non gli ha dato quanto doveva.
     

    Altre Notizie