Chi sono i giovani del Milan che giocano titolari col Genoa
- 1
CHI SONO I GIOVANI DEL MILAN CHE FONSECA LANCIA TITOLARI - Tutti gli occhi sono puntati su Camarda, ma il dito di Fonseca indica altri due ragazzi: Alex Jimenez e Mattia Liberali. Il primo, terzino spagnolo classe 2005, dovrebbe essere preferito a Terracciano e sarà il sostituto di Theo Hernandez - fuori per scelta tecnica - sulla fascia sinistra. Esordio assoluto da titolare in Serie A e in prima squadra in questa stagione per il giocatore cresciuto nella cantera del Real Madrid. Senza Pulisic out per infortunio, l’altra novità di Fonseca sarà sulla trequarti: Mattia Liberali, classe 2007. Probabilmente uno dei migliori nel settore giovanile rossonero. Debutto assoluto in Serie A dopo un paio di panchine in questa stagione. Occhio al futuro: il ragazzo ha il contratto in scadenza a giugno 2026 e piace all’Atalanta.
INFORTUNIO PULISIC: QUANTE E QUALI PARTITE PUO' SALTARE COL MILAN
CAMARDA - E Camarda? Ci sarà spazio anche per lui, probabilmente a partita in corso. Il gioiellino rossonero era stato lanciato dall’inizio a Cagliari per la prima volta in carriera, poi qualche panchina e gli ultimi spezzoni di gara contro Slovan Bratislava, Empoli e Stella Rossa. Stasera dovrebbe andare ancora in panchina, le scelte di Fonseca sono indirizzate verso un 4-2-3-1 con Chukwueze, Liberali e Leao dietro all’unica punta Tammy Abraham (Morata e Musah infortunati).
La probabile formazione (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Jimenez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Liberali, Leao; Abraham.