Redazione Calciomercato
Chi gioca, chi no: Koopmeiners, Oristanio, Calhanoglu, Dallinga, Kean, Lobotka
DALLINGA – C’è la Champions prossima settimana e quindi Castro potrebbe riposare e in casa contro il Lecce potrebbe arrivare la grande occasione per lui. Italiano gli conferma stima, vedremo se risponderà presente.
SAMARDZIC – L’ottimo ingresso contro il Monza potrebbe promuoverlo titolare a Napoli. In ogni caso è da schierare, perché è sempre utile anche a gara in corso il serbo.
KOOPMEINERS – Minutaggio contro il Parma e ancora più minutaggio a Udine, per averlo pronto in Champions. Si candida a giocare titolare Koopmeiners contro l’Udinese. Recuperato e ristabilito.
THAUVIN – Runjaic potrebbe rilanciarlo titolare contro la Juventus. È entrato bene a Venezia, ora cerca di ritrovare la miglior condizione. Si gioca il posto con Iker Bravo.
ORISTANIO – Sicuramente titolare al Meazza contro l’Inter. L’uomo più in forma del Venezia, senza alcun dubbio. Di Francesco lo ha già annunciato in pratica.
FRATTESI E CALHANOGLU – Dopo la grande prova di Empoli cerca spazio e potrebbe anche trovarlo contro il Venezia. Stavolta il candidato a rimanere fuori è Barella. Occhio anche a Calhanoglu, che appare ormai recuperato e prossimo al rientro.
LOBOTKA – Praticamente impossibile il suo recupero contro l’Atalanta. Ci sarà ancora Gilmour a guidare il centrocampo della squadra di Conte. Lobotka rischia seriamente di tornare dopo la sosta di novembre.
KEAN – Il problema alla caviglia gli ha fatto saltare la gara di Genova, ma per Torino dovrebbe recuperare. Il problema non appare grave. Moise Kean può giocare titolare contro i granata.