
Chelsea-Tottenham: formazioni, dove vederla in tv e streaming
Seconda stracittadina consecutiva per i Blues di Enzo Maresca, reduci dalla sconfitta di misura contro l'Arsenal, mentre gli Spurs di Ange Postecoglou sono caduti sul campo del Fulham.
Il Chelsea, con 49 punti, è in piena lotta per un posto in Champions League mentre il Tottenham (34 punti) è nella parte bassa della classifica.
Tutte le informazioni su Chelsea-Tottenham: quando si gioca, formazioni e dove vederla in tv e streaming.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione

CHELSEA-TOTTENHAM: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Chelsea-Tottenham
Data: giovedì 3 aprile 2025
Orario: 21.00
Canale tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213)
Streaming: Sky Go, NOW
PROBABILI FORMAZIONI CHELSEA-TOTTENHAM
CHELSEA (4-2-3-1): Sanchez; Fofana, Badiashile, Colwill, Cucurella; James, Caicedo; Sanchez, Enzo Fernandez, Nkunku; Pedro Neto. All. Maresca.
TOTTENHAM (4-3-3): Vicario; Spence, Romero, Davies, Udogie; Bentancur, Gray, Bissouma; Johnson, Solanke, Son. All. Postecoglou.
DOVE VEDERE CHELSEA-TOTTENHAM IN TV - La sfida tra Chelsea e Tottenham sarà trasmessa in diretta in esclusiva da Sky: i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213).
CHELSEA-TOTTENHAM IN DIRETTA STREAMING - Chelsea-Tottenham sarà disponibile anche in diretta streaming: per gli abbonati Sky c'è l'app di Sky Go, servizio a loro riservato; un'altra opzione è offerta dalla piattaforma NOW acquistando il 'Pass Sport'.