Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Inter, Calhanoglu resta con la Turchia: ha già iniziato i trattamenti per l'infortunio

    Inter, Calhanoglu resta con la Turchia: ha già iniziato i trattamenti per l'infortunio

    • Redazione CM
    Il problema fisico occorso a Hakan Calhanoglu, centrocampista turco dell'Inter, sta tenendo in ansia i nerazzurri; "Ho sentito pizzicare nello stesso punto in cui avevo avuto fastidio e ho preferito non correre rischi, domenica farò una risonanza magnetica", ha detto il regista appena dopo la gara contro il Galles, abbandonata all'intervallo. 

    Secondo Sky Sport, dai primi esami effettuati, il problema muscolare di Calhanoglu non pare di grave entità. Inter e Turchia sono in contatto per organizzare il rientro del giocatore e studiare il piano di recupero per evitare di forzare e rischiare un guaio più serio. Al rientro in Italia sono previsti nuovi esami, ma intanto Calhanoglu è rimasto in ritiro con la Turchia. Il regista nerazzurro ha già iniziato i trattamenti per l'infortunio al linguine, come comunicato dalla federazione turca: “Il capitano Hakan Çalhanoğlu ha iniziato il trattamento a causa del suo infortunio all'inguine e non ha preso parte alla seduta”

    Il ct della nazionale turca, Vincenzo Montella ha dichiarato nel dopo gara: "Non è mai facile rinunciare a un calciatore come lui che sposta gli equilibri, l'ho tolto perché non stava bene, ma mi auguro di recuperarlo per la prossima", che sarebbe martedì contro il Montenegro. Una speranza condivisa anche da Simone Inzaghi, che dovrà affrontare il Verona nella prima gara del 13esimo turno di campionato, al rientro dopo la pausa, sabato alle 15. 
     

    Altre Notizie