AFP via Getty Images
Buongiorno, no alla Juventus: "Non posso tradire i tifosi del Torino"
- 214
IL RETROSCENA - Anche ieri sera Buongiorno si è di nuovo confrontato con i vertici del Torino: "Come faccio? No, non posso" ha ribadito. Non poteva aprire le porte alla Juventus, non se la sente proprio di tradire se stesso, la sua storia personale, la sua vita, i suoi sentimenti, la sua famiglia del Torino.
NO A TANTI SOLDI - La Juventus ci ha provato seriamente, perso Calafiori, destinato alla Premier League (l'Arsenal è pronto a mettere sul tavolo un'offerta da oltre 50 milioni di euro, bonus compresi), secondo Tuttosport ha fatto una proposta migliore a quella del Napoli, ovvero 42 milioni di euro più 5 di bonus. Ma il difensore, nato tifoso del Torino e nel vivaio del Toro cresciuto fin da quando aveva 7 anni, non ha voluto sentire ragioni.
NAPOLI A UN PASSO - Nel futuro di Buongiorno, salvo sorprese, ci sarà il Napoli. Nella serata di ieri c'è stato un incontro tra il direttore sportivo degli Azzurri, Giovanni Manna, e l'agente di Buongiorno, Giuseppe Riso. La fumata bianca è vicina, il centrale dovrebbe firmare un contratto quinquennale da 3 milioni di euro circa più bonus. Al Torino andranno 35 milioni di euro più 5 di bonus, 4 facilmente raggiungibili.