Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Bologna, Italiano: "Mi dispiace per l'esonero di Juric. Ecco come sta Ndoye"

    Bologna, Italiano: "Mi dispiace per l'esonero di Juric. Ecco come sta Ndoye"

    • Redazione CM
    Il Bologna vince anche all’Olimpico e centra la terza vittoria consecutiva, contribuendo, in modo decisivo, all’esonero di Ivan Juric. La squadra di Vincenzo Italiano, a Roma, si impone per 3-2, decretando la fine dell’avventura del tecnico croato con i giallorossi. In conferenza, l’allenatore dei rossoblù si è detto dispiaciuto per il collega, anche se – si sa – fa parte del gioco: “Mi dispiace per Ivan. Questo è il nostro lavoro, il nostro mestiere. Sappiamo a quello che andiamo incontro”.

    GESTIONE - “Sono contento per la vittoria perché qua non è mai facile. Non dovevamo dare fiducia alla Roma e i due gol nascono da due disattenzioni nel gestire la partita, come successo con il Genoa”.

    NDOYE – “Ha una ferita sulla tibia, dovuta allo scontro con il palo. Penso solo questo. Sono punti che contano per la classifica, stiamo raggiungendo cose importanti. Dobbiamo crescere, ma sono soddisfatto”.

    KARLSSON – “E’ arrivato molto motivato e si è rimesso in piedi. Ci ha ripagati della fiducia: gli avevo chiesto di entrare subito in partita. È un bene avere qualche giorno con il sorriso, poi torneremo a lavorare. Giochiamo ogni due tre giorni e fa parte del lavoro”.
     

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 834543
    Utente CM 834543

    Finalmente una gioia

    • 0
    • 0

    Altre Notizie