Calciomercato.com

  • 2024 Getty Images
    Bologna, Iling Jr.: "Ecco perché ho lasciato l'Aston Villa. Grazie ad Allegri, mi ha aiutato tantissimo"

    Bologna, Iling Jr.: "Ecco perché ho lasciato l'Aston Villa. Grazie ad Allegri, mi ha aiutato tantissimo"

    L'ex esterno d'attacco della Juventus, ceduto in estate all'Aston Villa nell'operazione Douglas Luiz e oggi ri-ceduto in prestito al Bologna, Samuel Iling Jr. Si è presentato in conferenza stampa per presentarsi al popolo rossoblu che lo ha anche già visto andare in gol.

    IL RITORNO IN SERIE A - "Perché sono tornato? Qui a Bologna c'è un bel progetto, come avevo già visto lo scorso anno. In estate sono passato all'Aston Villa poi è arrivata l'offerta del Bologna, una città che mi piace con un mister che stimo e ho deciso di venire qui".

    LA CHAMPIONS - "L'emozione della Champions è sempre particolare. E' stato bello".

    L'ASTON VILLA - "Ho fatto tutta la ripresa con l'Aston Villa e ho giocato anche qualche partita, poi ho parlato con il mister (Unai Emery, ndr) e ho capito che per me non c'era tanto spazio e siccome apprezzo l'onestà ho preferito cercare una squadra in cui potevo avere maggiori possibilità".

    MESSAGGI DALLA JUVE? - "Si sono arrivati tanti messaggi dai miei ex compagni e dal mio ex allenatore (Allegri ndr.). Ho un buon rapporto con tutti".

    ALLEGRI O ITALIANO? - "Devo ringraziare tanto Allegri che mi ha aiutato molto a capire la fase difensiva. Con mister Italiano mettiamo in campo sempre tanta energia, e questo è il calcio che mi piace".

    Altre Notizie