
Bologna, il Napoli voleva Ferguson. La conferma dell'agente: "Senza l'infortunio poteva finire in azzurro"
- 5
Bologna-Napoli è anche la partita di Lewis Ferguson. Il centrocampista rossoblù, come vi abbiamo raccontato in questi giorni, è sulla lista dei partenopei in caso di partenza di Zambo Anguissa. Un interesse che ha origine dall'anno scorso, come confermato dall'agente Bill McMurdo: "L'anno prossimo potrebbe continuare a giocare in Serie A, ma non con il Bologna".
NAPOLI, DUBBI SU ANGUISSA: TRA GILMOUR E...FERGUSON
UN ANNO FA - Il Napoli, come affermato a TeleCapri, era molto interessato prima dell'infortunio al crociato della scorsa stagione: "Avevano avanzato una manifestazione d'interesse molto concreta. Senza l'infortunio questa vicenda sarebbe potuta andare in quella direzione".
CONTE E NAPOLI- "Apprezzerebbe qualsiasi indicazione da un allenatore come Conte. Con Gilmour e McTominay parla spesso di Napoli. Prima di fimare con gli azzurri entrambi hanno chiesto a Lewis come fosse la Serie A. Gli ha detto di firmare subito: qua si sta bene".
THIAGO MOTTA O ITALIANO? - "In quale calcio si trova meglio? Aveva un legame spettacolare con Thiago Motta e ne ha uno speciale con Italiano. Sta bene in entrambi i contesti tattici".
Commenti
(5)Scrivi il tuo commento
Notizie come queste escono sempre alla vigilia del match. Comunque impossibile qualsiasi trattati...