Calciomercato.com

  • Getty Images
    Bari-Sampdoria: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Bari-Sampdoria: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Bari-Sampdoria è una delle sfide maggiormente intriganti della 28esima giornata di Serie B. Il Bari cerca continuità per continuare l’insediamento nella zona playoff, mentre i liguri sono alla caccia di punti importanti per allontanare la pericolosa zona playout.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Bari-Sampdoria in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
    BARI-SAMPDORIA, LA PARTITA IN TV
    • Partita: Bari-Sampdoria
    • Data: domenica 2 marzo 2025
    • Orario: 17.15
    • Canale tv: DAZN
    • Streaming: DAZN
    BARI-SAMPDORIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

    BARI (3-5-2): Radunovic; Pucino, Vicari, Mantovani; Favasuli, Maiello, Maita, Pereiro, Dorval; Favilli, Bonfanti. All. Longo.

    SAMPDORIA (3-4-2-1):  Cragno; Bereszynski, Altare, Veroli; Venuti, Ricci, Meulensteen, Ioannou; Akinsanmiro, Oudin; Niang. All. Semplici.

    DOVE VEDERE BARI-SAMPDORIA IN TV - La sfida tra Bari e Sampdoria sarà trasmessa in diretta televisiva da DAZN tramite l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e device come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

    DOVE VEDERE BARI-SAMPDORIA IN DIRETTA STREAMING - Bari-Sampdoria sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l'app di DAZN su dispositivi portatili come smartphone e tablet; da browser sarà necessario collegarsi al sito ufficiale e accedervi con le credenziali dell'account.

    Altre Notizie

    Editoriali