Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Atalanta all'attacco sul mercato: sondaggi per Raspadori ed El Shaarawy

    Atalanta all'attacco sul mercato: sondaggi per Raspadori ed El Shaarawy

    • Marina Belotti
    Il bollettino medico a due giorni dal primo big match di campionato contro l'Inter non sorride all'Atalanta. Oltre alla difesa, che resta in emergenza nonostante l'arrivo di Kossounou (Hien è stato colpito da sindrome influenzale ed è a riposo da ieri, mentre Kolasinac lavora ancora a parte sul campo), anche l'attacco ha subìto una perdita importante.

    ZANIOLO KO - Zaniolo, la new entry del tridente di mister Gasperini, si è di nuovo dovuto fermare a causa risentimento muscolare all'adduttore sinistro. L'attaccante ex Roma era appena tornato disponibile dopo la lunga degenza dovuta alla tendinite al piede sinistro, che gli aveva fatto perdere anche la sfida di prestigio contro il Real Madrid. Un inizio di stagione che non promette nulla di buono per l'azzurro troppo spesso ai box.

    SONDAGGIO PER L'ATTACCO - Per questo l'Atalanta, nonostante la scelta di Lookman di tornare definitivamente ad allenarsi in gruppo chiudendo così le porte a una possibile partenza verso il PSG o l'Arsenal, continua a rimanere sul mercato degli attaccanti. Ha già fatto un sondaggio per Raspadori, il jolly del Napoli che saprebbe ricoprire diverse posizioni nel reparto offensivo (punta centrale, seconda punta, ala destra e sinistra ma anche trequartista), ma non è l'unico nome. Filtra infatti anche quello di Edouard del Crystal Palace, un classe 1998 da 20 milioni di euro. Infine spunta l'esterno offensivo della Roma, Stephan El Shaarawy (classe 1992 ex Milan). Di certo, grazie al tesoretto Koopmeiners da quasi 60 milioni, i Percassi fino all'ultimo minuto del mercato terranno gli occhi aperti su tutte le opportunità da cogliere per il tridente. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Commenti

    (52)

    Scrivi il tuo commento

    Rossorossi
    Rossorossi

    Retegui con Bellanova segna 20 gol,koopmainer e stato degnamente sostituito,Zaniolo si sapeva e...

    • 1
    • 0

    Altre Notizie