Getty Images
Atalanta-Napoli: formazioni, dove vederla in tv e streaming
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Atalanta-Napoli in diretta su NOWGUARDA SU NOW ATALANTA-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
- Partita: Atalanta-Napoli
- Data: sabato 18 gennaio 2025
- Orario: 20:45
- Canale TV: DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251
- Streaming: DAZN, SkyGo, NOW
LE ULTIME DAI CAMPI
Mister Gasperini recupera Scalvini, che si è già ripreso dalla lieve contusione al ginocchio, ma deve fare a meno di Kossounou per infortunio e Kolasinac per squalifica. Spera di riavere last minute Cuadrado. Potrebbero partire titolari i subentrati che hanno fatto molto bene con la Juve come Bellanova, Samardzic e il goleador Retegui. Il tecnico Conte dovrà invece giocare senza Buongiorno e dopo la partenza di Kvaratskhelia, pensa di dare fiducia a Neres e Politano, con Lukaku centravanti. In difesa confermato Juan Jesus, mentre rientrerà Olivera, ormai totalmente recuperato.
PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-NAPOLI
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Djimsiti; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; Samardzic; Retegui, Lookman. All. Gasperini.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. All. Conte.
ATALANTA-NAPOLI IN TV - La partita sarà trasmessa in diretta da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Sarà inoltre trasmessa in diretta tv anche da Sky su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Per gli abbonati di entrambe le piattaforme, la gara sarà visibile tramite l'app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.
ATALANTA-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING - Attraverso DAZN e il servizio di Sky, Sky go, si potrà assistere alla gara, anche su smartphone, tablet, iPhone e iPad e sul proprio pc o notebook. Un'altra opzione è NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky.
TELECRONISTI - La telecronaca del match sarà a cura, per Dazn, di Edoardo Testoni e Valon Behrami, mentre per Sky sarà affidata ad Andrea Marinozzi e Massimo Gobbi.