Calciomercato.com

  • Getty Images
    Atalanta-Como: le probabili formazioni e dove vederla in TV e in streaming

    Atalanta-Como: le probabili formazioni e dove vederla in TV e in streaming

    Il pareggio contro l'Arsenal in Champions ha lasciato l'amaro in bocca all'Atalanta per quanto visto in campo ma le ha dato anche una grande carica in vista della gara di campionato contro il Como. Certo, per i bergamaschi non sarà facile passare dal palcoscenico internazionale alla sfida alla neopromossa, ma i lariani hanno grandi ambizioni e il clima del derby faciliterà il lavoro degli uomini di Gasperini nel voltare pagina. Fabregas ha spiegato che non giocherà in difesa: a Bergamo cerca la prima vittoria stagionale.

    CANALE TV E DIRETTA STREAMING
    Partita: Atalanta-Como
    Data: lunedì 23 settembre 2024
    Orario: calcio d'inizio alle ore 20.45
    Canale TV: Dazn 


    Segui Atalanta-Como in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN

    DOVE VEDERLA - Atalanta-Como verrà trasmessa in diretta tv e sull'app Dazn, in streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. 

    LE ULTIME - Fabregas recupera Dossena per il suo 4-2-3-1 e dopo la quasi vittoria con il Bologna, cerca conferme da quell'undici, preferendo Cutrone a Belotti, con Nico Paz e Strefezza. Gasperini invece pensa a un primo turnover perché lui il Bologna lo dovrà affrontare subito dopo, sabato, a soli cinque giorni dalla Champions. Brescianini e Samardzic potranno quindi partire titolari, così come Pasalic e Bellanova. Chance anche per Rui Patricio. Per la difesa invece la coperta è corta: Godfrey e Toloi sono ancora infortunati.

    PROBABILI FORMAZIONI

    ATALANTA (3-4-1-2): Rui Patricio; Djimsiti, Hien, Kossounou; Bellanova, Pasalic, Brescianini, Zappacosta; Samardzic; De Ketelaere, Lookman. All. Gasperini.

    COMO (4-2-3-1): Audero; Iovine, Kempf, Dossena, Moreno; Perrone, Sergi Roberto; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas.

    Altre Notizie