Calciomercato.com

  • Getty Images
    Argentina, Scaloni: "Dybala un top player, coraggioso a dire no all'Arabia. Castellanos può far bene"

    Argentina, Scaloni: "Dybala un top player, coraggioso a dire no all'Arabia. Castellanos può far bene"

    Il commissario tecnico dell'Argentina, Lionel Scaloni, ha concesso una lunga intervista a Clank, in cui ha parlato a tutto tondo dei prossimi obiettivi della Seleccion e di molti dei suoi singoli fra cui anche Paulo Dybala e il Taty Castellanos.

    DYBALA - "Il no all'Arabia? È stato molto coraggioso. Oggi queste scelte d'amore, di restare dove ti amano, nonostante altrove ti offrano molto di più, valorizzano ancora di più ciò che uno è stato da ragazzino. Per noi è importante che continui a esprimersi ad alti livelli. Persone come Paulo è difficile trovarle. Gli saremo eternamente grati per come si è comportato. Parliamo di un top player, è uno dei migliori".

    NO ANCHE PER LA NAZIONALE? - "L'ha fatto anche per la nazionale? Questo significa comprendere la situazione e volere il meglio per la nazionale e per la propria gente".

    CASTELLANOS E SIMEONE - "È fondamentale che i giocatori giochino al meglio per essere convocati con l’Argentina. Questi nuovi ragazzi, come Castellanos, Simeone e altri, possono fare bene se capiscono cosa chiediamo in ogni posizione del campo. Noi puntiamo ad aggiungere altri elementi in base a quello che ci manca. Abbiamo bisogno di calciatori a cui non scotti il pallone".

    NE MESSI NE DI MARIA - "Sono insostituibili. Non sono giocatori che possono essere sostituiti, è impossibile. Non c'è alcuna possibilità, sia il Fideo che Leo sono giocatori unici".

    Altre Notizie