Getty Images
Verona, Sogliano: "Zanetti? Ha le sue responsabilità, come noi. Ci sono tante squadre più forti"
"Ero qua mercoledì per la partita col Celtic, doveva finire 5-0 per l'Atalanta. Non devo essere io a celebrare la loro forza: devo pensare alla nostra squadra, che sta facendo il suo campionato con difficoltà e deve rialzare la testa. Sappiamo chi siamo, oggi non è una giornata facile ma il calcio ti dà la possibilità di rifarti perché tra 2 giorni abbiamo di nuovo una partita difficilissima. Giusto che allenatore e giocatori siano andati sotto la curva, i nostri tifosi sono unici".
SU ZANETTI - "Perché so che è un ragazzo molto emotivo, questa sconfitta gli rimane addosso, si sta prendendo le sue responsabilità. Penso che in una partita come questa abbia le sue responsabilità come ce le abbiamo noi, chi ha giocato e chi non è entrato. Dobbiamo trovare la voglia di lottare anche contro avversari più forti di noi e ce ne sono tanti. Prima di morire, deve passare del tempo".
SARR - "Lo abbiamo preso a fine mercato, non era in buone condizioni perché non aveva fatto la preparazione. Il mister lo ha fatto giocare perché poteva mettere in difficoltà l'Atalanta: ha fatto un grandissimo gol, almeno si è tolto una soddisfazione".
E SE VA MALE A LECCE? - "Siamo una società che, prima di prendere una decisione di questi tipo, ha dimostrato di lottare sempre col proprio allenatore e sarà così anche questa volta".