Calciomercato.com

  • Venezia, Ben Yedder sempre più vicino: è in tribuna per seguire la sfida con la Roma FOTO

    Venezia, Ben Yedder sempre più vicino: è in tribuna per seguire la sfida con la Roma FOTO

    • Paolo D'Angelo
    Wissam Ben Yedder è sempre più vicino al Venezia. L'attaccante francese ex Monaco è, infatti, stato avvistato sugli spalti dello stadio Penzo per assistere alla sfida delle 12.30 che vede i lagunari impegnati contro la Roma. Ricordiamo che dopo la partenza dell’ormai ex capitano Joel Pohjanpalo, la dirigenza del Venezia ha identificato il classe 1990, oggi svincolato, come il colpo stellare per provare a conquistare la salvezza.

    La conferma del forte interesse mostrato dai lagunari è arrivata direttamente da parte del ds Antonelli: “Stiamo facendo una riflessione, valuteremo nei prossimi giorni, se riteniamo che possa essere un'opportunità dal punto di vista tecnico e fisica allora ci penseremo".

    Ciò che, però, preoccupa in casa Venezia, sono le vicende legali extra campo che hanno coinvolto Ben Yedder in questi anni. Il 34enne ex Monaco, infatti, lo scorso 12 novembre è stato condannato dal tribunale di Nizza a due anni di reclusione con condizionale e a una multa di 5.000 euro per guida in stato di ebbrezza e violenza sessuale nei confronti di una ragazza. I guai per il francese, però, non finiscono qua. Dopo questa sentenza, che fa seguito alla condanna per frode fiscale in Spagna, a maggio il francese dovrà affrontare un altro processo per violenza psicologica nei confronti della moglie, la quale ha chiesto il divorzio.

    Nonostante queste problematiche, però, la presenza di Ben Yedder sugli spalti in occasione di Venezia-Roma è un segnale importante, che conferma come nei prossimi giorni potrebbe arrivare la fumata bianca.
       

    Altre Notizie